“Una mamma ha pagato un ragazzo per essere amico di sua figlia”. Questa la storia raccontata da un ragazzo su TikTok. L’utente, che si fa chiamare Axomirt, ha rivelato che la madre di una ragazza che aveva conosciuto alle medie gli aveva proposto di diventare il migliore amico della figlia in cambio di solidi per poterla tenere d’occhio. Lui aveva accetta, ma facendo il doppio gioco. Ecco le sue parole:
Una mamma mi ha pagato per essere l’amico di sua figlia. Ovviamente spoiler ho accettato. Io ero alle medie e avevo conosciuto questa ragazza e avevo conosciuto anche sua madre e sua madre mi ha proposto di diventare tipo il migliore amico di sua figlia per dirle tipo le cose e mi avrebbe pagato. Cosa ho fatto io, ho accettato, ma in pratica i soldi che mi dava li smezzavo con la mia amica. Problemone: ci scopre.
Axomirt fingeva quindi di essere amico della ragazza solo per soldi, ma alla fine divideva le entrate con lei. Un giorno però per colpa di una litigata con la madre la ragazza le rivela che sapeva tutto e questo pone fine al rapporto tra i due coetanei, che per colpa della mamma smettono di sentirsi.
Come ci scopre. Le ritirano il telefono e io continua a scriverle dico: “perché non rispondi a sto telefono voglio dire ce l’hai sempre in mano”. Fatto sta che non rispondeva a sto telefono al che io pensavo di andare sotto casa sua. Non sapevo se andare sotto casa sua. Alla fine non l’ho fatto perché poi la volta dopo che siamo usciti mi ha spiegato che sua mamma si era appunto inca*zata per questa cosa e avevano litigato. Questa mia amica le aveva detto: “tu paghi i miei amici e ti arrabbi tu perché loro danno i soldi che gli dai anche a me”. Alla fine non ho più parlato con questa amica perché sua madre le aveva vietato completamente di continuare a parlarmi.
Nei commenti sono molt* l* utent* decisamente colpit* dalla storia e divers* si chiedono, anche giustamente, quanto venisse pagato. Anche se la domanda che invece noi vogliamo fare a voi è: avreste accettato?