Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Spariscono tutti i video di Mamma Giulia Figlia Chiara su YouTube! Perché?

mamma giulia figlia chiara
Mamma Giulia Figlia Chiara hanno perso alcuni video sul loro canale YouTube e hanno preso una decisione drastica: ecco cos’è successo!

Ma cos’è successo a Mamma Giulia Figlia Chiara? In questo giorni il mondo del web si è preoccupato e non poco. Le creator avevano pubblicato delle storie su Instagram un po’ sospette, che facevano immaginare che fosse successo qualcosa di grave. Per cui, madre e figlia hanno deciso di parlare a cuore aperto con i loro follower e spiegare cosa è successo da alcuni mesi a questa parte. Le due hanno deciso di prendere una scelta davvero drastica: ecco cosa hanno rivelato!

Pochi minuti fa, Giulia e Chiara hanno pubblicato un video sul loro canale YouTube, in cui hanno finalmente dato una risposta a ciò che stava accadendo in questi giorni. Mamma Giulia ha raccontato che, da settembre a questa parte, alcuni dei loro video su YouTube hanno cominciato a sparire. Visto che il loro canale non era più come una volta, hanno deciso di eliminare tutti i vecchi video e lasciare solo le canzoni. Per cui, attualmente, il canale di Mamma Giulia Figlia Chiara ha solo sei video.

Come vi abbiamo raccontato precedentemente, Giulia e Chiara fanno video da ormai quattro anni e hanno creato davvero tantissimi video insieme. Per questo motivo, è stato molto doloroso, soprattutto per la piccola Chiaretta che ci ha sofferto molto, vedere tutto il duro lavoro e tutti i bei momenti condivisi sul loro canale venir eliminati così.

In ogni caso, le creator hanno affermato che non smetteranno di fare video. Infatti, abbandoneranno il loro canale originale da un milione e mezzo di iscritti ma continueranno ad essere attive su YouTube sul loro canale VLOG MGFC. Noi siamo super felici di continuare a vedere madre, figlia e tutta la loro splendida famiglia sui social!

Cosa ne pensate di questa notizia?
Sono felice che continuino a fare video!
Mi ero preoccupat* per la loro situazione…

[FOTO: Instagram]