Conosciute su YouTube come mammagiulia figliachiara, questo simpatico duo composto da una madre e la sua bambina conta più di un milione di iscritti sul loro canale e sono diventate famose attraverso dei semplici video su TikTok durante la quarantena. Ma che cosa sappiamo di loro? Se siete curios*, allora continuate a leggere!
Giulia e Chiara provengono da un paesino della provincia di Savona. La madre Giulia ha 29 anni ed è del 1994, è sposata con Antonio da cui ha avuto due figli: Chiara, di 8 anni, nata nel 2015, e il più piccolo Diego di 5 anni. Durante la crisi pandemica ha lasciato il suo lavoro come cassiera al Conad del suo paese natale per puntare tutto sui social media. Tutto questo senza sapere che sarebbe diventata presto famosa! Dopo essere cresciuta sui vari canali quali YouTube e TikTok, l’intera famiglia si è trasferita a Roma. La piccola Chiara, come racconta sua madre nelle varie interviste, è un talento naturale: è vivace e sa ben rapportarsi alla telecamera, oltre che a essere brava sia a parlare che a cantare e ballare.
Giulia racconta di aver trovato la propria fortuna sui social e non può che essere grata per questo. Anche se il loro profilo TikTok non è più disponibile per delle problematiche della piattaforma, il comico duo continua a pubblicare video su YouTube e su Instagram. E voi, che cosa ne pensate di Mamma Giulia e Figlia Chiara? Vi piace questo duo?
[FOTO: Instagram]