in

Sheri Easterling, le 9 curiosità che forse non sai sulla madre di Addison Rae

Addison Rae

Se Addison Rae è la tiktoker più pagata secondo la classifica di Forbes, con oltre 60 milioni di follower, c’è una sua parente che sta sorprendentemente esplodendo su TikTok. Stiamo parlando di sua mamma, Sheri Nicole Easterling (al momento sul suo profilo TikTok ha più di 10 milioni di followers). Assieme ai D’Amelio, lei e Addison sono una delle famiglie più seguite sul web e hanno un rapporto molto stretto. Ma scopriamo quali sono le 9 curiosità (che forse non sai) sulla mamma di Addison Rae.

Sheri ha 41 anni: è nata nel 1979. Da anni è sposata con Monty Lopez, il papà della tiktoker. Oltre a lei, hanno altri due figli più piccoli (Lucas ed Enzo).

Addison è stata la primogenita della famiglia ed è nata prima che Sheri si sposasse con Monty. Per questo la ragazza ha deciso di adottare il cognome della mamma e non quello del papà (qui tutta la storia nel dettaglio).

Lei e Addison hanno un podcast insieme intitolato “Mama Knows Best” (tradotto: “La mamma lo sa meglio”). Mamma e figlia affrontano diverse tematiche legate all’attualità, dai social ai rapporti in famiglia, passando per la loro quotidianità, cercando di lanciare messaggi positivi e di incoraggiare i giovani al dialogo.

Non solo è un’influencer e una tiktoker (ogni giorno, proprio come la figlia, si impegna a portare contenuti originali su TikTok), Sheri ha lavorato come ingegnere e anche nel campo della fotografia.

La mamma di Addison Rae non è un tipo sedentario, ama fare sport e assistere a delle partite sportive con la sua famiglia. Ama vedere i suoi figli praticare sport, infatti ha sempre sostenuto la figlia nel suo percorso da ballerina e il figlio nelle partite di calcio.

Ama viaggiare insieme al marito. Non si preoccupa solo di conoscere nuovi posti e culture, ma ama anche fare escursioni di ogni tipo e anche praticare il nuoto nei posti che va a visitare.

È una grandissima tifosa della squadra di football LSU Tigers. Per chi vive in Louisiana essere tifosi fa parte della cultura. Infatti Sheri ha perfino comprato delle scarpe con la scritta “LSU” al figlio piccolo.

Sheri, anche se non ne parla mai sulla piattaforma, ha una grande fede. Il suo rapporto con la religione è molto importante per lei e ha perfino iscritto i suoi figli a scuole con impronta cristiana.

Anche per quanto riguarda la politica non si esprime molto sui social, ma sappiamo che è un membro resgistrato del Partito democratico.

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Danielle Cohn ha compiuto 18 anni? No, è una fake news – ecco il significato dei palloncini

Cos’è la Chill House? Chi sono i suoi componenti? Tutto quel che sappiamo!