in

Mambolosco scambiato per un componente dello staff di Ultimo: la storia è tutta da ridere!

Mambolosco o Ultimo? Una signora confonde Mambo per un componente della crew del cantautore romano. Ecco com’è andata!

Mambolosco lo conosciamo tutti. Tutti… o quasi! Il cantante è in giro con il suo tour, e ieri ha fatto una doppia tappa in Puglia. Prima a Castellaneta, e poi a Gallipoli. Era andato tutto bene, finché non è capitata una situazione davvero spassosa e inaspettata. Una signora l’ha scambiato per un componente dello staff di Ultimo.

Anche il cantautore romano si trova in Puglia, perché proprio questa sera avrà un concerto allo stadio di Bari. Forse incuriosita dal van con i vetri oscurati all’interno del quale si trovava Mambo, o forse dallo staff di persone attorno a lui, la signora era convinta che da lì a poco sarebbe arrivato Ultimo. Quando ha scoperto che di Ultimo non ci sarebbe stata nemmeno l’ombra, si è scusata, probabilmente un po’ delusa.

Divertito, Mambolosco ha raccontato il divertente episodio su Insta: “Una signora con sua figlia mi ha apena chiesto se faccio parte dello staff di Ultimo HAHAHAHA. Le ho detto di no, mi ha risposto ‘okey scusa’ ahahahaha“. L’ha presa bene, dai!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.