Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Mambolosco noleggia un Frecciarossa per l'uscita del suo nuovo album, ma quanto costa? Spoiler: un bel po'!

Mambolosco
Mambolosco noleggia un Frecciarossa e ospita anche alcuni TikToker, quali? E quanto ha speso? Vi raccontiamo tutto noi!

Mambolosco, per promuovere il suo ultimo album “Facendo Faccende“, ha deciso di noleggiare un treno alta velocità Frecciarossa. In poche parole, acquistando l’experience, i/le su* fan hanno avuto l’accesso esclusivo al mezzo, oltre a poter ascoltare l’album in anteprima! Il viaggio è partito da Venezia Mestre, e la sua destinazione finale è stata Milano Centrale. Non erano presenti, però, solamente sue/suoi fan, infatti a bordo c’erano anche alcuni creator, quali? E quanto ha pagato Mambolosco per noleggiare questo treno?

Tra i Tiktoker ospiti di Mambolosco sul Frecciarossa troviamo KingAsh, che si è fatto una foto insieme al cantante con indosso il capello da Capotreno. Insieme a lui c’erano anche Giovanni Bonaccini, Leo Bonny, Sofia Crisafulli e Yusuf Panseri, membro di DefHouse. Tutti e quattro rigorosamente con la stessa maglietta rossa dell’album, come gli/le altr* partecipanti.

Ma come si noleggia un Frecciarossa? E quanto costa? Beh, come ben saprete, Mambolosco è ben noto per le sue spese folli. Vi ricordate quella volta a Dubai in cui ha speso ben 14mila euro? Ecco, anche questa volta la spesa è stata simile. Infatti, secondo il sito di Stampa Italiana, il costo per il noleggio di un treno va da circa 9000 euro a 15000 euro. E pensate che tutt* possiamo farlo! Infatti vi basterà inviare una mail a ufficiogruppi@trenitalia.it, trenta giorni prima del vostro viaggio. Ovviamente dovrete anche comunicare la partenza e la destinazione, con data e ora. E voi avreste mai pensato che noleggiare un treno fosse effettivamente possibile?

[FOTO: Instagram]