in

Mambolosco ha dissato l’ex fidanzata L0000lita nella sua nuova canzone? Lei interviene e chiarisce tutto!

Volano frecciatine tra Mambolosco e l’ex fidanzata L0000lita? Lei fa chiarezza e risponde alle accuse. Ecco cosa ha detto.

Mambolosco L0000lita
Mambolosco L0000lita

Proprio qualche mese fa, Mambolosco annunciava la fine del fidanzamento con la cantante L0000lita. Una settimana dopo l’annuncio della rottura, il trapper era stato fotografato assieme a quella che poi è diventata la sua fidanzata, Giulia Ottorini. Da allora, della storia di Mambolosco e L0000lita (Natalia) non se n’è più parlato. Ieri però, sul suo profilo Instagram, William ha postato una storia sospetta in cui riprende la frase della sua nuova canzone “Bla, Bla, Bla” scrivendo “ormai di ca**ate ne ho sentite troppe” e anche “Non parlare con me parla con sta minkia che a sparare cazzate sei madrelingua“.

I fan del trapper si sono subito interrogati sulla questione, coinvolgendo anche la sua ex. La cantante ha deciso di rispondere prontamente alle domande dei follower, togliendo ogni dubbio:

Tranquilli amori, mi state scrivendo in DM ma vi posso assicurare che non è riferita a me. Soprattutto perché io raramente scrivo per prima alle persone che mi piacciono, figuriamoci se mi metto a scrivere e fare la sottona con altri.

20 ore più tardi, però, Lolita ha pubblicato una citazione della canzone di Beba “Groupie”, che potrebbe essere una frecciatina rivolta all’attuale tipa di Mambo, ovvero Giulia Ottorini: “Mi chiedo come fai a succh*are il tuo uomo sì con il mio nome sempre nella bocca“. Tuttavia, Mambo e Lolita sostengono di essere rimasti in buoni rapporti e Natalia ha addirittura deciso di esporsi, smentendo una possibile diatriba tra loro. Anche il cantante è intervenuto: “Non è riferita a Lolita, sempre a farvi film“. Il dissing può considerarsi smentito o dobbiamo aspettarci altri colpi di scena?!

[FOTO: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.