in

Mambolosco si è lasciato: la storia d’amore con L0000lita è finita – ecco cosa ha detto!

La storia tra il rapper Mambolosco e L0000lita (Natalia) è ufficialmente finita: l’ufficialità arriva dal cantante.

Trattenete le lacrime, ma dobbiamo mettervi al corrente della fine della storia d’amore tra due personaggi pubblici molto amati. Stiamo parlando di Mambolosco e L0000lita, entrambi cantanti, che ormai da tempo condividevano la loro vita privata insieme. La loro relazione aveva fatto sognare i loro follower sui social, ma ora è ufficialmente terminata.

Chi segue entrambi sui social aveva già capito qualcosa, ma soltanto ieri è arrivata l’ufficialità. Il cantante, all’ennesima domanda su Natalia (questo è il vero nome della ragazza), è intervenuto per mettere la parola fine su questa vicenda:

“Chiarisco visto che non siamo mai stati chiari a riguardo. Io e la Natalia non stimao più insieme ormai da qualche mese da come si sarà capito… Non siamo in cattivi rapporti… quella BEEF tra ex è cappello”.

Mambolosco e L0000lita si erano conosciuti nel 2017. Entrambi vivevano a Vicenza, entrambi avevano la passione per la musica. Era stato lui a intravedere in lei delle potenzialità nella scrittura e nel rappare. Così l’ha spronata a lavorare contro le sue paure (soffriva di problemi d’ansia) e l’ha aiutata a trovare il coraggio di pubblicare i suoi primi singoli. Solo successivamente era nata anche la storia d’amore. Ma ora è tutto finito!

[Foto: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *