in

Chi è la misteriosa ragazza con Mambolosco? Una foto esclusiva di Webboh potrebbe risolvere il mistero!

Mambolosco negli ultimi giorni si è fatto fotografare con una ragazza misteriosa. Chi potrebbe essere? Webboh mostra una foto in esclusiva.

Mambolosco con ragazza
Mambolosco con ragazza

Una settimana fa circa vi avevamo annunciato la fine della storia tra Mambolosco e L0000lita. Oggi torniamo ad occuparci del rapper vicentino, perché negli ultimi due giorni ha postato su Instagram delle immagini con una misteriosa ragazza. E’ la sua nuova fidanzata? Soprattutto, chi è?

Nella prima foto si vedono lui e la ragazza in questione, vestiti total white con i cappucci delle felpe che nascondono completamente i loro visi. Dal cappuccio di lei, però, escono dei capelli lisci lunghi castani. Inoltre facendo il dito medio, mette in mostra le unghie bianche con delle lettere tatuate.

Mambolosco con la tipa
Mambolosco con la tipa

Con questi soli indizi sui social i fan hanno cercato di scoprire l’identità della ragazza. Alcuni hanno supposto che fosse RoberryC, altri hanno azzardato il nome di Grelmos. In realtà, grazie ad un’altra immagine che ha condiviso Mambolosco sul suo profilo Instagram (che vedete in apertura di articolo), possiamo dedurre che non sia nessuna di loro e azzardare un nome, quello di Giulia Ottorini. La celebre twerker emiliana, come la ragazza nella foto ha il piercing bianco alla lingua, le unghie smaltate di bianco e tatuate e sul suo terzo account di riserva di Instagram ha pubblicato una foto con la stessa felpa, proprio quella sera.

Giulia Ottorini
Giulia Ottorini

Mambolosco e Giulia si stanno frequentando, stanno insieme o solo solo amici? A questa domanda non sappiamo rispondere nemmeno noi, però, possiamo mostrarvi in esclusiva una foto in cui si vede il rapper mangiare insieme ad una ragazza che sembra proprio lei!

Mambolosco pranzo con ragazza
Mambolosco pranzo con ragazza

[FOTO: TikTok/Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *