in

Chi è la tipa attuale di Mambolosco? Quanti anni ha Giulia Ottorini? Vi raccontiamo la sua storia!

Come si chiama la fidanzata di Mambolosco? Lei è Giulia Ottorini. Quanti anni ha? Che origini ha? Di dove è? Tutte le risposte!

Dopo la fine della storia tra Mambolosco e L0000lita, il cantante ha tovato un nuovo amore. A metà ottobre ha cominciato a pubblicare su Instagram delle immagini con una misteriosa ragazza. Alcuni avevano supposto che fosse RoberryC, altri avevano azzardato il nome di Grelmos. In realtà, noi avevamo capito subito che si trattava di Giulia Ottorini. Ma chi è? Ecco cosa sappiamo.

Dunque, la storia tra Mambolosco e Giulia Ottorini è cominciata a ottobre (se non prima). Giulia è una ragazza emiliana, viene dalla provincia di Bologna. Tutti si chiedono quanti anni abbia, e la risposta è molto semplice: è classe 2002, quindi ha quasi 20 anni mentre Mambolosco, il suo ragazzo, è del 1991 e quindi ha undici anni in più. E’ molto attiva su OnlyFans e anche sugli altri social. Su TikTok, per esempio, è seguita da più di 400mila follower. E’ anche famosa come “twerker”: “Per lei il twerk è un impegno vero e proprio, visto che ogni settimana si allena in una scuola apposita con un’insegnante specifica addetta a questo tipo di danza“, si legge online. In passato aveva partecipato, e vinto, a un contest sul twerk organizzato da Fishball: così è iniziata la sua carriera sui social!

Sappiamo che sua mamma è italiana, mentre non ha rapporti con suo papà. In un video su TikTok ha raccontato di non essere stata riconosciuta da suo padre. Ma Giulia anche delle origini estere: suo nonno è giamaicano ma abita ad Atlanta. Si definisce bisessuale.

Mambolosco pranzo con ragazza
Mambolosco pranzo con ragazza

[FOTO: TikTok/Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.