Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Giulia Ottorini e Mambolosco rompono il silenzio dopo la loro rottura? Ecco cos'è successo!

Giulia Ottorini e Mambolosco stanno insieme
Mambolosco e Giulia Ottorini si sono lasciati davvero, ma come stanno? I due rompono il silenzio dopo la rottura

Articolo del 16 novembre 2023 – Ormai è ufficiale, Giulia Ottorini e Mambolosco si sono lasciati qualche giorno fa… Ma né la community né gli stessi protagonisti della vicenda hanno ancora smesso di parlarne. Poco dopo la loro separazione, Giulia aveva parlato di un eventuale riavvicinamento a lui, mentre qualche ora fa sembra che i due si siano lanciati delle velatissime frecciatine… O meglio, che abbiano interagito fra loro tramite social. Ma vediamo insieme come sono andate le cose!

Giulia Ottorini ha pubblicato su Instagram una Storia in cui possiamo vedere lo screen di un messaggio che le è stato mandato da qualcun*. In questa immagine si può leggere più nello specifico la frase “Ovviamente la gente non sa quanto tu sia stata male quindi vede solo la parte che pubblicavate“. Circa un’ora dopo, anche Mambo ha pubblicato una Storia, che sembra strettamente collegata proprio a questa. Nello scatto infatti possiamo vedere lui con un’espressione triste e, sopra la sua testa, l’emoji di un cuore rosso spezzato.

Che questo nuovo contenuto sia una risposta a quello pubblicato poco prima da lei? Ovviamente non possiamo saperlo con certezza, anche se sembra proprio che sia così. Quello che è certo è che, come abbiamo capito, entrambi stanno affrontando un momento davvero delicato e noi gli auguriamo che presto possano sentirsi entrambi meglio!

Giulia Ottorini e Mambolosco torneranno insieme? Lei rompe il silenzio dopo la rottura!

Articolo del 13 novembre 2023Giulia Ottorini e Mambolosco: una di quelle coppie affiatate e meravigliose, che fanno sognare e tanto ci piacciono. Peccato si siano lasciati, però, dopo una relazione lunga due anni. I motivi non sono chiari, anzi… c’è da dire che sicuramente non si è verificato alcun tradimento, né da lei, né da lui. Ma come stanno adesso? Giulia ha rotto il silenzio per prima.

Sul suo canale broadcast di Instagram ha postato uno screen di una chat con una sua fan. La ragazza le ha detto che dopo questa rottura non crede più nell’amore, così la Ottorini l’ha rassicurata spiegandole varie cose… ad esempio che l’amore esiste, che sono stati divinamente assieme, che amare significa anche lasciare andare e volersi bene.

L’amore esiste eccome, ho vissuto due anni bellissimi al suo fianco e ci siamo amati con tutto il cuore. In coppia bisogna sempre volere il bene dell’altro, anche se questo significa lasciarlo andare. Ci vogliamo ancora bene e sono certa che entrambi riusciremo a superare questo periodo. Nessuno può sapere se col tempo torneremo insieme o troveremo qualcun’altra/o… ma sono certa che entrambi impareremo di nuovo ad amare.

Giulia ha lanciato un bellissimo messaggio e noi le auguriamo di riprendersi al più presto e di superare questo momento buio… chissà, magari mano nella mano con Mambo!

Mambolosco e Giulia Ottorini si sono lasciati! Adesso è ufficiale: ecco l’annuncio

Articolo 11 novembre 2023 – Mambolosco e Giulia Ottorini si sono lasciati e no, non sembra essere uno scherzo e neanche un’ipotesi! Il rapper ha pubblicato sul suo profilo Instagram una storia dove è possibile vedere il bagagliaio della sua macchina aperto e un cuore spezzato. Mentre la creator ha rilasciato una dichiarazione, sempre tramite le sue stories, dove ha scritto:

Scrivo questo messaggio per avvisarvi che la relazione tra me e Mambo è finita. Non mi sento pronta a chiarirvi le dinamiche di questa scelta, sappiate solo che, non c’è stata nessuna infedeltà. Voglio chiedervi di lasciarci i nostri spazi e rispettare questa decisione. Grazie a tutti!

Solo qualche tempo fa, era emersa sui social una possibile crisi tra i due che successivamente è stata smentita dai diretti interessati. Adesso sembra essere davvero finita tra loro per motivi non specificati ma che non sono legati a nessun tradimento. Insomma, per moltissim* fan è stato sicuramente uno shock ma bisogna rispettare le loro scelte! Auguriamo il meglio ad entrambi e speriamo possano riprendersi al più presto.

Mambolosco e Giulia Ottorini stanno ancora insieme? Parla lui!

Articolo del 17 ottobre 2023- Mambolosco e Giulia Ottorini sono ancora fidanzati? Da qualche tempo i due non si fanno vedere più insieme e Giulia circa una settimana fa, ha postato una fotografia con gli occhi lucidi e un cuoricino spezzato. Questi due elementi hanno fatto ipotizzare ai fan un allontanamento tra i due, ma è davvero così? Scopriamo insieme come stanno realmente le cose!

Già mesi fa, si ipotizzava una rottura che però, era stata prontamente smentita. In quell’occasione, Giulia aveva spiegato che abitando a diversi chilometri di distanza per lei e Mambo non sempre vedersi è facile. Questa volta comunque, a fare chiarezza sulla sua situazione, ci ha pensato il ragazzo. Durante una live, Il Rosso ha invitato Mambolosco ad andare in Svezia insieme e il rapper ha accettato. Durante la conversazione sul viaggio, lo streamer ha chiesto a Mambo: “sei ancora fidanzato?” e lui ha risposto: “sì fra”.

Inoltre, Mambo ha caricato su Instagram una storia in macchina da solo. Nel sedile vuoto accanto a lui ha disegnato una figura femminile che sembra somigliare molto a Giulia Ottorini. A completare l’immagine ha aggiunto poi delle emoji disperate, forse proprio a sottolineare la mancanza che prova per la fidanzata. Tutte le prove conducono in una sola direzione! Possiamo quindi affermare con certezza che il ragazzo è ancora impegnato con Giulia Ottorini.

Mambo
Mambo

Come procede la storia d’amore tra Mambolosco e Giulia Ottorini? Gli ultimi aggiornamenti!

Articolo del 12 agostoCome procede la storia d’amore tra Giulia Ottorini e Mambolosco? Dopo che il pubblico aveva avuto qualche sospetto su una possibile crisi, Giulia qualche mese fa aveva chiarito che lei e il fidanzato in realtà non si erano mai lasciati. La creator aveva quindi spiegato che abitando a diversi chilometri di distanza per lei e Mambo non sempre vedersi è così facile. Oggi comunque abbiamo avuto un ulteriore aggiornamento sulla loro relazione, ecco come sta procedendo!

Ieri sera, Giulia Ottorini ha risposto su Instagram ad alcune curiosità dei fan tramite un box domande. Un* utente le ha chiesto: “come va con mambo” e la ragazza ha deciso di rispondere tramite uno screen di WhatsApp, postando una chat tra lei e il cantante. Nella conversazione si vede una fotografia di un bigliettino lasciato da Giulia a Mambo con scritto: “ti amo, grazie di esistere. Il gesto è stato particolarmente apprezzato da ragazzo che l’ha ringraziata dicendo: “ti amo così tanto amore mio”, messaggio a cui la Ottorini ha risposto: “ho lasciato la casa un casino ma anche lasciato questo foglietto”. Insomma, da questa chat possiamo dedurre che le cose fra Giulia e Mambo procedono più che bene. E a voi, piace questa coppia?

Chat Giulia e Mambo
Chat Giulia e Mambo

Mambolosco e Giulia Ottorini stanno ancora insieme? Lei fa chiarezza una volta per tutte!

Articolo del 10 giugno 2023Giulia Ottorini e Mambo ci stanno facendo parecchio preoccupare. Da settimane ormai non si vedono assieme sui social, tantomeno dal vivo. Le storie assieme sono sparite, ed è naturale avere un dubbio: ma stanno ancora insieme? Ecco, la creator ha fatto chiarezza una volta per tutte.

Tramite un video su TikTok ha spiegato di voler rispondere ad alcune domande frequentissime che la sua community le pone. “Sì, stiamo ancora insieme, non ci siamo mai lasciati, non abbiamo mai fatto tira e molla. Abitiamo a 4200 km di distanza, ci siamo visti una settimana nell’ultimo mese”, ha subito chiarito Giulia. Il problema sarebbe quindi la distanza: lei vive a Tenerife.

C’è sempre stata la distanza di mezzo, ma sono sempre riuscito a gestirla. L’ultimo periodo, invece è troppo impegnato per entrambi… tant’è che non riescono a vedersi! Ad ogni modo, la Ottorini ha spiegato che con maturità stanno affrontando il momento no per uscirne più forti di prima! Trovate il video cliccando qui.

Mambolosco e Giulia Ottorini si sono lasciati? Una storia Instagram chiarisce ogni dubbio!

Da qualche giorno vi riportiamo le voci della possibile rottura tra Mambolosco e Giulia Ottorini. Se fino a ieri tutti gli indizi portavano a confermare la fine della loro storia d’amore, oggi ve ne segnaliamo uno che potrebbe far pensare che tra i due vada tutto bene (o che, qualora ci fossero stati dei problemi, siano superati).

Vi ricordate che Giulia aveva fatto un TikTok con Vodka di Mambo feat Anna, dove cantava soltanto la strofa della sua amica e non quella del suo fidanzato? Ebbene William l’ha condiviso nelle sue Storie Instagram e ha commentato: “La mia baby” accompagnato da una emoji con gli occhi a cuore. Dato che tra i creator non mancano quelli che hanno ripreso la sua canzone, se lui e Giulia avessero veramente rotto, avrebbe potuto ricondividere i video di altri (come ha fatto con quello di Elisa Maino e di Tanc) e non quello della sua ragazza. E’ stato tutto un incredibile equivoco? Tra loro va tutto bene? Speriamo!

Mambolosco ricondivide Giulia Ottorini
Mambolosco ricondivide Giulia Ottorini

Mambolosco e Giulia Ottorini si sono lasciati? Gli ultimi aggiornamenti!

Articolo 2 giugno 2023 – Tra Mambolosco e Giulia Ottorini le cose non sembrano andare per il meglio. La coppia non si è più fatta vedere insieme sui social e negli ultimi giorni si sono moltiplicati gli indizi che ci fanno ipotizzare una crisi o addirittura una rottura. Ecco gli ultimi aggiornamenti!

Giulia Ottorini nelle ultime ore ha postato altri contenuti sui social che hanno alimentato i sospetti dei fan riguardo una possibile rottura con Mambo. Sul suo profilo Instagram la ragazza ha caricato nelle storie un lipsync della canzone “VETRI NERI” di Capo Plaza e Anna. “Non voglio negarti che penso ancora a te / Baby, baby, stasera ti aspetto in hotel / Cerco di scordarti, ma so che non riuscirò / Baby, baby, sarai per sempre il mio primo love dice il brano. Il “primo love” di Giulia sarà per sempre Mambo? Ma c’è di più! Sul suo profilo Tiktok la Ottorini ha caricato un filmato con scritto: “Quando gli scrivi in serata dopo esserti ripromessa di non sentirlo mai più.”.

Giulia Ottorini e Mambolosco si sono lasciati? Gli indizi!

Articolo del 31 maggio 2023C’è aria di crisi tra Mambolosco e Giulia Ottorini? Dai loro social non arrivano segnali incoraggianti, tanto che in molt* hanno immediatamente ipotizzato la fine della loro relazione. Se le cose sembravano andare a gonfie vele, oggi alcuni indizi ci hanno portati nella direzione opposta. Ecco tutto quello che ci sta facendo sospettare di una possibile rottura…

Come vi abbiamo anticipato, fino a poco tempo fa le cose tra Mambo e Giulia andavo molto bene. I due, si sono sempre mostrati innamorati, tanto che nessuno, fino ad ora, aveva mai sospettato così seriamente di un allontanamento. Nonostante ciò, vi ricordiamo che circa 6 mesi fa, si era creata su TikTok una situazione abbastanza simile. All’epoca il fratello della Ottorini, aveva trovato nella barra di ricerca di Tiktok la scritta: “Giulia Ottorini e Mambo si sono lasciati”. Di fronte a questa fuga di notizie, la creator ha smentito il tutto, lasciando i fan seren* e tranquill*.

Di recente però, le cose sembrano essere cambiate, e la tranquillità che potevamo avere qualche mese fa, oggi è svanita. I primi indizi arrivano dai loro profili social, dove, anche secondo le molte segnalazioni che ci avete mandato, Giulia ha rimosso le storie in evidenza su Instagram con il rapper. La coppia, infatti, non si vede sui social da un bel po’, e proprio per questo motivo l’ipotesi di una crisi si sta facendo sempre più viva. Ieri sera invece, è arrivato un ulteriore colpo di scena. La Ottorini, ha caricato un TikTok con la canzone del fidanzato in featuring con ANNA, dove canta solo la parte dell’amica, non facendo riferimento a Mambo. Ancora non siamo sicur* che tra Mambolosco e Giulia Ottorini sia tutto finito, ma noi di Webboh vi terremo in costante aggiornamento!

[FOTO: Instagram]