in

Giulia Ottorini svela come e dove ha conosciuto il fidanzato MamboLosco: “Non è stato un approccio da dieci”

MamboLosco, il famoso rapper 30enne, e Giulia Ottorini, l’influencer 20enne stanno insieme. Ecco come si sono conosciuti!

La storia d’amore tra MamboLosco e Giulia Ottorini è senza dubbio una delle più amate e chiacchierate degli ultimi tempi sui social. Il rapper, metà americano e metà italiano, ha iniziato a frequentare la ragazza ad ottobre scorso, dopo la fine della storia con L0000lita, e ora fanno coppia fissa anche online. Ma come si sono conosciuti i due?

Ospite da Grenbaud, Giulia Ottorini ha raccontato su richiesta dello streamer come si è imbattuta in MamboLosco e come hanno iniziato a frequentarsi successivamente. Ecco le sue parole:

È stato strano. Ci siamo visti ad una festa privata, lui era amico di amici. Successivamente, il nostro amico ha continuato a inviarmi ad altre feste in cui c’era lo stesso gruppo di persone. Pian piano l’ho conosciuto meglio e ci siamo intesi!

“Il suo approccio è stato non parlarmi per le due serate successive, se mi parlava lo faceva poco e male, non è stato un approccio da dieci”, ha rivelato Giulia Ottorini parlando con Pietro Storti nel corso della diretta. Successivamente, però, rotto il ghiaccio, il loro legame si è fatto intenso, nonostante per alcuni la loro differenza d’età sia eccessiva (lei è undici anni più piccola di lui). Insomma, pensavate che Giulia e William si fossero conosciuti approcciando sui social? Invece no, vecchia maniera tradizionale!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.