Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

MamboLosco lancia la sua nuova canzone in duetto con Giorgia Malerba (e fa una diretta con lei da “fatto”)

mambolosco-giorgia-malerba-live-instagram

Oggi è uscita “No Good“, la nuova canzone di Mambolosco in duetto con Giorgia Malerba. La collaborazione tra il rapper e la tiktoker è nata qualche mese. Lui ha spiegato: “Mi ha mandato il pezzo qualche mese fa, al primo ascolto mi è piaciuto il mood/vibe del pezzo, quasi soul… quindi ho deciso di lasciarle una strofa sopra (…) All’inizio su Giorgia ho detto ‘ma chi è?’. No cap, mi sono ricreduto“. E ora “No Good” è pronta a spopolare su tutte le piattaforme.

Ieri sera, poco prima dell’uscita del brano, Giorgia aveva annunciato una live con Mambolosco… solo che il trapper si è presentato un po’ in ritardo rispetto all’appuntamento. “Ti eri addormentato?”, le ha chiesto Giorgia. Inizialmente il rapper, un po’ assente, ha dato una risposta affermativa: così in chat sono partite le dietrologie.

Poco dopo, ecco la verità. Il cantante ha ammesso di essere un po’… su di giri: “Sono fatto raga, è quella la verità oh. Siamo tutti adulti, siamo tutti adulti“. Forse il pubblico di Giorgia non è così adulto come si pensa e, senza fare troppo i moralisti, sarebbe meglio evitare di far passare certi messaggi con troppa leggerezza.

https://www.tiktok.com/@giorgiamalerba0/video/6914601726288956674?lang=it

[Foto: TikTok e Instagram]