in

MamboLosco lancia la sua nuova canzone in duetto con Giorgia Malerba (e fa una diretta con lei da “fatto”)

Oggi è uscita “No Good“, la nuova canzone di Mambolosco in duetto con Giorgia Malerba. La collaborazione tra il rapper e la tiktoker è nata qualche mese. Lui ha spiegato: “Mi ha mandato il pezzo qualche mese fa, al primo ascolto mi è piaciuto il mood/vibe del pezzo, quasi soul… quindi ho deciso di lasciarle una strofa sopra (…) All’inizio su Giorgia ho detto ‘ma chi è?’. No cap, mi sono ricreduto“. E ora “No Good” è pronta a spopolare su tutte le piattaforme.

Ieri sera, poco prima dell’uscita del brano, Giorgia aveva annunciato una live con Mambolosco… solo che il trapper si è presentato un po’ in ritardo rispetto all’appuntamento. “Ti eri addormentato?”, le ha chiesto Giorgia. Inizialmente il rapper, un po’ assente, ha dato una risposta affermativa: così in chat sono partite le dietrologie.

Poco dopo, ecco la verità. Il cantante ha ammesso di essere un po’… su di giri: “Sono fatto raga, è quella la verità oh. Siamo tutti adulti, siamo tutti adulti“. Forse il pubblico di Giorgia non è così adulto come si pensa e, senza fare troppo i moralisti, sarebbe meglio evitare di far passare certi messaggi con troppa leggerezza.

https://www.tiktok.com/@giorgiamalerba0/video/6914601726288956674?lang=it

[Foto: TikTok e Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *