Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Mambolosco ha una nuova fiamma? Abbiamo una foto esclusiva: ecco chi potrebbe essere lei!

Mambolosco
Mambolosco ha una nuova fiamma? Lui pubblica una storia con una ragazza bionda e una foto esclusiva incuriosisce il web: chi è lei?

Sono passati mesi dal termine della relazione fra Mambolosco e Giulia Ottorini. Questi due ci avevano fatto letteralmente sognare con la loro storia d’amore ma, ora che si sono lasciati, i due hanno preso strade separate. E mentre la loro vita procede alla grande, alcuni piccoli indizi fanno pensare che il rapper abbia una nuova fiamma. Come mai c’è chi lo pensa e chi potrebbe essere questa misteriosa persona? Una foto esclusiva lascia spazio all’immaginazione.

Partiamo dal principio. Questa mattina Mambolosco ha pubblicato una storia su Instagram in compagnia di una misteriosa ragazza dai capelli biondi. Lo scatto ha letteralmente fatto impazzire la community, che si domanda chi sia la ragazza in questione e cosa ci faccia assieme al rapper. Si tratta di una meravigliosa amicizia oppure c’è anche qualcosa in più? A fare (almeno in parte) chiarezza c’è un altro scatto, questa volta super esclusivo.

Quest’immagine arriva dalla nostra community e mostra Mambolosco e una ragazza bionda dal barbiere, scattata nella giornata di ieri, giovedì 9 maggio. Potrebbe essere la stessa ragazza presente nell’ultima storia del rapper? Intanto, scopriamo chi potrebbe essere lei. Le nostre indagini ci hanno condott* a Nerea Uroz, una content creator che sembrerebbe conoscere il rapper Mambo, tanto da condividere uno dei suoi video nelle storie di Instagram. I capelli biondi coincidono, sarà davvero lei? Non ci resta che attendere notizie ufficiali!

E voi, cosa ne pensate? Secondo voi c’è un flirt in corso fra Mambolosco e questa ragazza oppure no?
Nah, secondo me saranno solo amici!
Oddio, ma forse forse…

[FOTO: Instagram]