in

Malu Trevejo inchioda Ryan Garcia: non le aveva rivelato di avere una compagna incinta – le prove

Malu Trevejo
Malu Trevejo

Poco più di due settimane fa vi avevamo raccontato dell’incontro galante, con tanto di bacio, che c’è stato tra Malu Trevejo e Ryan Garcia. All’appuntamento seguirono numerose critiche nei confronti della tiktoker, considerata una rovina famiglie, perché aveva baciato un ragazzo impegnato, già padre, in attesa del secondo figlio. All’epoca Malu si difese sostenendo di non sapere nulla della relazione sentimentale di Ryan. Una parte del pubblico social, però, non le credette.

Ieri la Trevejo ha deciso di dimostrare di non essere una bugiarda pubblicando una serie di storie Instagram, raggruppate da Def Noodles in un video. Nella clip Malu spiega il suo punto di vista e mostra i messaggi che le ha invitato Ryan (ha iniziato quando lei aveva ancora 15 anni), compresi quelli in cui la invita ad andare a San Diego per incontrarla, insistendo che andasse da sola.

Dalle conversazioni si evince che realmente Malu non sapesse nulla dello stato sentimentale di Ryan (“Gli ho mandato un messaggio dopo aver scoperto tutta quella mer*a“):

Mi hai detto di essere single e poi ho visto su Instagram tua moglie.

La replica del campione di pugilato è eloquente:

Chiarirò tutto. Tra me e lei c’è un tira e molla, ma non torneremo più insieme. Lei viveva ancora con me perché era incinta.

Successivamente Ryan conferma che Malu fosse all’oscuro di tutto:

Non volevo che saltasse fuori tutto, ma devo farlo perché tu non c’entri nulla, mi dispiace.

Tutto chiarito dunque? Malu Trevejo ha detto la verità. Ora bisogna capire se Ryan ha mentito ancora, quando dice che con la sua compagna è tutto finito e che vive con lui solo perché incinta, o se la toppa che ha provato a mettere risulterà peggiore del guaio che ha commesso.

One Comment

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *