in

Malu Trevejo e Central Cee sono fidanzati? Non è proprio così, ecco cosa è successo!

Malu Trevejo e Central Cee sono fidanzati? Facciamo chiarezza sulla presunta storia fra l’influencer e il rapper!

Malu Trevejo è nata il 15 ottobre 2002 a Cuba, il suo profilo oggi conta 10 milioni di followers su Instagram. Il suo percorso social è iniziato nel 2015 con l’app musical.ly, nel 2017 ha pubblicato il suo primo singolo Luna Llena, e da allora coltiva le sue due più grandi passioni: il mondo dei social e la musica.

Il 16 maggio Malu Trevejo e Central Cee si sono incontrati a Londra, nel presunto appartamento del ragazzo. Malu ha pubblicato una foto di loro due, successivamente cancellata. È nato un amore fra i due? La giovane influencer pensava di aver intrapreso ufficialmente una relazione con il rapper, che non ha perso tempo a mettere in ordine la situazione.

Dopo 10 ore di viaggio, presumibilmente, Malu ha capito che il rapper non voleva una relazione con lei e dopo due ore dalla pubblicazione della foto la cantante non ha perso tempo ad esprimere la sua versione dei fatti:

Nessun rapper, cantante o attore può dire di aver fatto qualcosa con me, prego ti ho dato della fama gratis. Non puoi prendere in giro una ragazza che già sa come si comportano i cattivi ragazzi!

Malu ha aggiunto che è solo grazie a lei se il rapper ha raggiunto il traguardo del milione di follower. Una frecciatina bella e buona, con cui Malu ha cercato di rifarsi dopo lo smacco del rapper.

[FOTO:INSTAGRAM]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *