in

Malu Trevejo bacia Ryan Garcia ma… lui è fidanzato con un’altra (e non solo!)

Malu Trevejo e Ryan Garcia
Malu Trevejo e Ryan Garcia

In America è scoppiata la polemica sul bacio che si sono scambiati Malu Trevejo e Ryan Garcia. Cosa potrà mai essere un bacio, vi chiederete voi. Niente di che, se non fosse che il campione di boxe è molto, molto impegnato. Andiamo con ordine. Ricostruiamo la vicenda e capirete tutto.

Tutto ha inizio la sera del 24 ottobre. Malu e Ryan decidono di uscire insieme ad una coppia di amici per andare a cena in un ristorante di Los Angeles. Il sempre attentissimo TheHollywoodFix li segue e immortala la scena che fa discutere i due tiktoker si baciano più di una volta. Poco dopo lui se ne va.

Veniamo alla pietra dello scandalo: Ryan Garcia ha una figlia (e fin qua…), ma soprattutto è fidanzato (ahi!) e, a quanto pare, la sua compagna è incinta (!!!).

Come se non bastasse la sua fidanzata, Drea Celina, ha pubblicato un commento al veleno contro Ryan: la compagna del campione di boxe ha rivelato che il suo compagno le ha mentito intenzionalmente:

Mentre vado a trovare la mia famiglia mi dice che si sta allenando duramente per il suo incontro. Ma Instagram mi mostra questo (mostra la foto di lui che bacia Malu N.d.W.). Mancano sette settimane al parto e questo pezzo di me*da rimane disgustoso….

Eppure vede a malapena la sua primogenita Rylie, che ha avuto con Catherine Gamez.

Ryan Garcia sei una persona orribile e cattiva.

Sui social sono fioccati commenti di tutti i tipi sia nei confronti di lui, che effettivamente non ci fa una bella figura, che nei confronti di lei, considerata una sorta di rovina famiglie.

Malu Trevejo ha provato a spiegare in una diretta Instagram cosa è successo. La diciottenne dice:

E’ dolce. Mi ha detto di avere un figlio, ma non mi ha mai detto di essere fidanzato. E di sicuro non mi ha mai detto che sta per arrivare un altro figlio. Ma è veramente un bravo ragazzo. Lo so, non doveva accadere.

Se è difficile trovare una giustificazione per Ryan, a Malu, che ne ha già passate tante nella vita, è giusto dare il beneficio del dubbio: il suo errore è stato di fidarsi di un bugiardo.

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Fanno un balletto e lui le regala l’anello: la proposta di matrimonio su TikTok è virale – il video

LaSabri

LaSabri rivela il suo orientamento sessuale: “Sono pansessuale” – ecco cosa ha detto