Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Malu Travejo è stata arrestata a Miami la scorsa settimana! Ecco per quale motivo

Malu Travejo
Malu Travejo è stata arrestata a Miami la scorsa settimana per non essersi presentata in tribunale dopo una violazione del codice stradale!

La cantante e content creator Malu Travejo è stata arrestata la scorsa settimana a Miami. L’influencer, secondo quanto riportato dal alcune fonti, si troverebbe nuovamente nei guai ma questa volta in modo decisamente più serio. La modella di origini cubane è stata incarcerata il 13 aprile 2023 per violazione del codice della strada. Ma cosa è successo e com’è andata a finire? Ve lo diciamo noi!

Secondo quanto riportato, la settima scorsa è stato emesso un mandato d’arresto per Malu Travejo, poiché, la modella dopo aver violato il codice della strada non si è presentata all’udienza ordinata dal tribunale. Date queste circostanza, la polizia locale ha immediatamente emesso, secondo la prassi, un mandato di cattura nei confronti della donna. Tuttavia, il suo soggiorno in carcere è durato poche ore poiché la Travejo è uscita pagando la cauzione.

Questo non è l’unico problema che l’influencer sta affrontando, infatti, solo qualche tempo fa è stata denunciata da ben quattro membri del suo staff, dopo che hanno affermato di aver sopportato punizioni mentali, fisiche e ses*uali. Insomma, argomenti su cui la content creator da milioni di follower non ha rilasciato nessuna dichiarazione! E voi cosa pensate dell’arresto e delle accuse contro Malu?

[FOTO:Twitter/Instagram]