Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Chi canta "Malavita", Sarah o Angelina Mango? La risposta è inaspettata!

Malavita Sarah Angelina Mango
“Malavita” è il nuovo brano dei Coma Cose, ma tutti pensano sia cantato da Sarah o da Angelina Mango, ecco la risposta.

Uno dei nuovi brani in voga su TikTok è “Malavita“, siamo sicur* che anche voi l’avrete già ascoltata. Il pezzo fa così: “Odia le foto, sogna una moto / Che vada forte e basta / Scappa da un Dio che parla / Il gergo della malavita”. Ormai è diventato un vero trend, ma c’è ancora molta confusione riguardo questo pezzo. C’è chi crede sia cantato da Sarah, vincitrice di “Amici” 23, e chi invece da Angelina Mango, vincitrice del festival di “Sanremo” 2024 e, a sua volta, vincitrice del circuito canto di “Amici” 22. Ma qual è la verità? Ve la sveliamo noi!

In realtà, né Sarah e né tantomeno Angelina Mango cantano “Malavita“, ma piuttosto sono i Coma Cose ad aver dato vita a questo singolo. Questo duo musicale italiano formato da Fausto Lama e California ha partecipato al Festival di “Sanremo” 2023: insomma, li conoscerete sicuramente! Inoltre, i Coma Cose sono un duo anche nella vita reale… molto presto si sposeranno, noi li adoriamo troppo e amiamo il loro amore.

Il web si è confuso riguardo chi cantasse “Malavita”, poiché Sarah aveva fatto una cover di questo pezzo proprio durante la finale di “Amici” 23. Di conseguenza, tantissim* pensavano fosse uno “spoiler” di un suo nuovo brano. Sarah ha riproposto “Malavita” in un video pubblicato su TikTok, riaccendendo il dubbio nella community. C’è addirittura chi ha scambiato Sarah per Angelina Mango, pensando di conseguenza che fosse Angelina a cantare “Malavita”. Ma, come vi abbiamo già detto, non è affatto così!

@sarah.toscano

a me ricorda solo una cosa

♬ MALAVITA – Coma_Cose
Anche voi credevate che Malavita fosse di Sarah o Angelina?
No, sapevo fosse dei Coma Cose
Oddio sì, ne ero convint*!

[FOTO: Instagram]