in

Makeupdelight: chi è la guru del trucco Giuliana Arcarese

Per la rubrica Wiki di Webboh di quest’oggi vi parliamo di una delle make-up guru più note di Youtube: stiamo parlando di Giuliana Arcarese, in arte Makeupdelight.

Makeupdelight: il canale Youtube

Insieme a Cliomakeup, di cui è molto amica, Makeupdelight è stata una delle primissime webstar di Youtube Italia a parlare di trucchi. Giuliana, splendida quarantenne siciliana ha infatti aperto il suo canale Youtube nel 2009, esattamente 10 anni fa.

View this post on Instagram

???

A post shared by Giuliana Arcarese (@makeupdelight) on

In un decennio, Giuliana si è guadagnata più di 240.000 followers: questo risultato è frutto di una grande passione, di un garbo rari e di tutta una serie di idee originali che l’hanno resa un punto di riferimento per molte.

Makeupdelight è infatti non soltanto un canale di makeup (che resta il focus principale) ma è anche uno spazio dove la youtuber racconta la sua vita oltreoceano, dove abita da ormai più di 20 anni.

Makeupdelight: il marito, i figli e le curiosità su di lei

Giuliana è felicemente sposata da più di vent’anni con Brian, militare statunitense che ha lavorato, fra le altre cose, anche al Pentagono. La youtuber stessa ha alle spalle una dura carriera militare negli USA e si è occupata, nel passato, della gestione delle pratiche relative al rimpatrio delle salme dei caduti nelle missioni dell’esercito USA in Afghanistan.

La coppia ha due figli, Joseph e Jacob, che oggi frequentano entrambi le scuole elementari. I due bambini capiscono l’italiano ma lo parlano relativamente poco. Joseph, il più grande, è un grande appassionato di sport mentre Jacob è l’intellettuale di casa e legge un sacco di libri.

Fra Italia e USA

Giuliana e la sua famiglia, proprio in funzione del lavoro di Brian, sono stati costretti a cambiare spesso casa, e anche paese. Makeupdelight, qualche anno fa, è persino tornata in Italia per qualche mese, precisamente a Roma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *