Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

4 make-up di tendenza per questo Halloween! Ecco come ricrearli

makeup
Da Carlotta Fiasella ad Arienne make-up, tant* I creator che hanno già condiviso alcune tips per questo Halloween! Ecco come ricreare i look.

La festa più spaventosa dell’anno è ormai dietro l’angolo! Se anche quest’anno avete aspettato fino all’ultimo per la scelta del vostro trucco per Halloween, nessun problema! Abbiamo alcune “tips” in serbo per voi. La combo perfetta è un make-up semplice ma d’effetto che vi farà diventare i protagonist* del party organizzato dai vostri amic*. Ma siete sicuri che nella vostra trousse ci sia tutto l’occorrente per la notte del 31 ottobre? Ecco i nostri consigli per non farvi cogliere impreparat* e i link Amazon per acquistarli.

Make-up da Lady Vampiro

La modella ed influencer Hailey Bieber, ha caricato qualche giorno fa sulle sue storie uno spoiler del suo costume di Halloween, si tratta di una vampira super chic. Per il make-up ha optato per un colore nude sugli occhi, ed ha allungato lo sguardo con una riga di eye-liner sottile. Nelle labbra, oltre al rossetto rosso, ha ricreato una cascata di macchie con il sangue finto, (facilmente reperibile su Amazon al costo di 10 euro). Per ricreare questo look in pieno stile The Vampire Diaries, non potete fare a meno di acquistare finti canini affilati ed un corsetto in pieno stile vittoriano, che potete trovare su Amazon al costo di 26,99 euro.

Devil Make-up tutorial

Se invece impersonare un vampiro non fa al caso vostro, potreste provare con il "devil make-up". Divers* i makeup-artist che hanno riproposto il tutorial virale del trucco da diavolo su TikTok. Come dimostra Arienne nel video, i passaggi sono davvero semplici, Il primo step è ricreare le corna con una piegaciglia intriso di rossetto rosso liquido. Se non disponete di questi prodotti, potete trovarli rispettivamente al costo di 6,65 euro e 10,44 euro su Amazon. Per completare questo look, dovrete ricreare le perfette "cola cherry lips", una tendenza amata da molte celebrities, che consiste nel creare un contrasto tra un marrone molto scuro ed il rosso, per ottenere un effetto simile a quello della CocaCola alla ciliegia. Un' ottima matita marrone per questa combo labbra, potrebbe essere quella di Wet n Wild al costo di 2,49 euro.

Make-up da Clown

Se la tua amica ti da sempre del "clown" per le figuracce fatte con "crush", forse è arrivato il momento di ascoltarla per questo Halloween! Da Fabiola Baglieri ad Elena Hazinah, sono molte le star che hanno optato per questo intramontabile look. Che sia dai toni chiari come il makeup da Joker o dal modo dark come il pagliaccio impersonato da Elena, la parola chiave sono le labbra allungate. Dei prodotti molto utili possono essere lo spray per capelli verde al costo di 9,90 euro ed un matita nera, come quella di KiKo al costo di 6,99 euro.

Makeup da sposa scheletro

Se c'è una persona che ha le idee chiare sul suo make-up di Halloween, quella è sicuramente Carlotta Fiasella. Il costume da lei prediletto è quello da scheletro, ma la nostra versione preferita, è quella da sposa. Gli ingredienti favoriti per dar vita al perfetto look da scheletro sono: il cerone bianco, che potete trovare su Amazon al costo di 7,96 euro, eye-liner in penna al costo di 8,99 euro ed un paio di ciglia finte. Per impreziosire il vostro personaggio, potete indossare un diadema con un velo, come quello a 17,55 euro o l'alternativa a meno di 12 €.

Voi che cosa ne pensate? Noi amiamo questi look e non vediamo l'ora di scoprire quale trucco sceglierete! Nel frattempo potete divertirvi con un simpatico test sui costumi di Halloween.

Qual è il tuo make-up preferito?
Adoro la "Lady Vampiro"
Replicherò il "Devil make-up"
Sicuramente il "Clown"
Quest'anno sarò la "Sposa Scheletro"

Contenuto sponsorizzato: Webboh.it presenta prodotti e servizi che si possono acquistare online su Amazon e/o su altri e-commerce. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Webboh.it potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. Vi informiamo che i prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo, vi invitiamo quindi a verificare disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati.

[FOTO:Instagram/TikTok]