Maiol Castre è un tiktoker emergente spagnolo, che vanta oltre 1,2 milioni di follower sulla piattaforma cinese, grazie soprattutto al colore vivido e particolare dei suoi occhi verdi. Il ragazzo ha ricevuto moltissimi complimenti per il suo inconsueto e singolare colore, e anche per le ciglia lunghissime che adornano i suoi occhi. Potremmo azzardare che la sua fama dipende principalmente da quello. Peccato, però, che abbia mentito a tutti!
Il tiktoker, però, è uscito allo scoperto, e ha stupito tutti quando ha rivelato che i suoi occhi… erano di un normalissimo color castano! Nei commenti possiamo infatti comprendere che il creator indossa abitualmente per i suoi video TikTok e per le foto di Instagram delle lenti colorate. Infatti, se si nota bene, il colore dei suoi occhi varia da video a video: a volte sono verdi, a volte azzurri. Non stupisce infatti che sia dovuto, appunto, a lenti colorate!
In seguito al TikTok che ha pubblicato rivelando la verità, ci sono stati molti commenti stupiti e scioccati, ma, alla fine, Maiol è stato assolto: “Ma non aveva gli occhi verdi? Vabbè è bono anche con gli occhi castani”
Ora Maiol dovrà cercare un altro modo per conquistare il suo pubblico. Il rischio è che l’effetto Wow svanisca e che di lui ci si ricordi solo per aver utilizzato le lenti per crescere di follower.
[Foto: TikTok]