in

Er Gennaro e Sara Piccione tra i protagonisti del video di una canzone del Festival di Sanremo 2021 – ecco quale

Er Gennaro sara Piccione Mai dire mai
Er Gennaro sara Piccione Mai dire mai

Er Gennaro e Sara Piccione sono tra i protagonisti del video di Mai dire mai (La Locura), il brano che Willie Peyote sta portando in gara a Sanremo.

Il video, caricato da poche ore su canale YouTube del cantante, racconta alcune sfide a chi ha più follower tra personaggi di diverse categorie. Nell’ultima sfida (a partire dal minuto 1.51) si scontrano Sara, definita la Pro dancer, e Er Gennaro, definito il coreografo. La loro sfida finisce con un risultato sorprendente e lo schermo del cellulare di Alessandro in frantumi.

Insieme ai due tiktoker hanno preso parte al video anche: Gabriele “Gabbo” Graziani (il trap boy) e Tommaso “Tommy” Cante (il B-Boy) per una sfida di canto; Barbara “Barbie” Manietti (la sugartuber) e Mario Toyoshima (il junk food lover) che si confrontano a chi mangia di più; Swann Ritossa e Anastasia Bagaglini che gareggiano in una prova di calcio freestyle; Valeria “Vallie” Gorgos (la beauty blogger) e Maria Giulia “Giugy” Miyakawa (la MUA influencer).

Al momento la canzone, di cui vi abbiamo parlato qualche giorno fa per la citazione a TikTok, è terza e ha buone chance di confermarsi a fine Festival nella Top Ten del concorso.

Nel frattempo Sara ha già utilizzato la canzone di Willie Peyote per un suo TikTok che ha fatto discutere (perché nel finale partecipa anche Gianluca):

Dopo l’ultima relazione pensavo che non mi sarebbe più piaciuto nessuno e che volevo rimanere single per un bel po’, per non stare più male. Però…. mai dire mai.

[FOTO: YouTube]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *