Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

What?! Mahmood ha aggiunto un meme alla sua ultima canzone (lo conoscete tutt*!)

Mahmood
Mahmood ha pubblicato Ra Ta Ta, la sua ultima canzone, ma pochi sanno che dentro è presente un meme: ecco quale.

Ma quanto è iconico Mahmood? Questa notte è uscito il suo nuovo brano, dal titolo “Ra Ta Ta“, un pezzo movimentato che ci farà sicuramente ballare in questa calda estate. Non è mancata, tuttavia, una citazione ad un divertentissimo meme, nato tra la fine del 2019 e l’inizio del 2020. Siamo sicur* che voi lo conoscete benissimo, siamo pront* a sbloccarvi un ricordo!

Inizialmente, c’era chi pensava fosse una citazione al Pokémon Rattata, un mostriciattolo dall’aspetto di un topo. Dopotutto, sappiamo bene che il cantante ha una grandissima passione per “Pokémon”. Ma la verità è un’altra: Mahmood ha deciso di citare un noto meme nel suo brano. Ricordate tutt* il ragazzo che diceva “I’m in the ghetto, ra-ta-ta-ta!”? Ebbene quel meme è nato a fine 2019, ma è spopolato in tutto il mondo nel 2020, diventando un vero fenomeno.

Mahmood cita Mukhtarhuh – il protagonista di questo meme – e il suo “I’m in the ghetto, ra-ta-ta-taverso la fine del suo nuovissimo brano, mettendo la frase in sottofondo alla canzone. In calce all’articolo trovate il pezzo di “Ra Ta Ta” in questione! Adesso sarà letteralmente impossibile non ascoltare questo brano e pensare a quell’iconico meme.

E voi, avete già ascoltato il nuovo brano di Mahmood?
Ovvio, ho aspettato la mezzanotte con ansia!
No, ma adesso lo farò!
No e non so se lo ascolterò

[FOTO: Instagram]