Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Mahmood reagisce al meme di "Tuta Gold" di Sasa V Music: cosa ne pensa?

Mahmood SasaVMusic
Ma cosa ne pensa Mahmood del meme del suo brano “Tuta Gold”, creato da Sasa V Music? Lui reagisce per la prima volta!

“Maglia bianca oro sui denti blue jeans / non paragonarmi ad una “bech” così”! Dopo “Sanremo 2024” il mondo di TikTok Italia è stato invaso da qualsiasi tipo di meme e quello di Sasa V Music è proprio uno di questi. Il creator ha voluto condividere al pubblico la sua personalissima cover di “Tuta Gold” di Mahmood, brano posizionatosi sesto al Festival, ottenendo un successo senza precedenti. Si trattava del suo primissimo video sulla piattaforma social e, nonostante ciò, è riuscito subito a diventare virale… tanto da essere notato persino dal cantante in persona!

Esatto, Mahmood ha finalmente reagito al meme che lo ha visto in qualche modo protagonista in questi mesi. Ospite da Radio Kiss Kiss, il cantante ha preso parte ad uno sketch molto divertente, in cui finalmente ha detto la sua sulla cover di SasaV Music. Ma quindi, cosa ne pensa?

Contestualizziamo: nel video gli intervistatori stavano ascoltando la cover di Sasa V Music e, quando il vero artista di “Tuta Gold” ha provato a cantare la sua stessa canzone, è immediatamente fermato: “Mahmood, non mi dire niente, stiamo sentendo questo… capisco che è la tua canzone, ma un attimo! Magari la canti dopo”. E il cantante come ha reagito? “Eh, lui spacca ha affermato Mahmood. Noi adoriamo troppo!

Come ha reagito Sasa V Music alle parole di Mahmood riguardo il proprio meme? Il creator si è detto grato per essere arrivato a lui. “Senza di voi non sarebbe stato possibile”, rivela Sasa ringraziando la sua community. Insomma, adesso aspettiamo solo una cosa: l’incontro tanto atteso fra il cantante di “Tuta Gold” e il suo interprete… sarebbe davvero iconico!

@radiokisskiss

𝙉𝙚𝙡 𝙢𝙪𝙡𝙩𝙞𝙫𝙚𝙧𝙨𝙤… @Mahmood mahmood radiokisskiss tutagold

♬ son original – Sasa V
Anche voi siete super in fissa con il trend lanciato da Sasa V Music?
Non faccio altro che cantare la sua versione!
Non lo conoscevo, però adesso adoro!

[FOTO: Instagram/TikTok]