Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

“Mahmood e Blanco hanno litigato”, la notizia diventa virale ma c’è qualcosa che non torna: facciamo chiarezza!

Mahmood e Blanco
Ma Mahmood e Blanco hanno davvero litigato? Cosa c’è di vero e cosa di falso? Ecco tutto quello che sappiamo!

Mahmood e Blanco hanno litigato“, si legge su tanti giornali italiani. “Gelo e distanze nel backstage del concerto“, scrive un giornale. “Non si parlano più“, scrive un altro. E il gossip impazza da un sito web all’altro. Ma cosa c’è di vero? Andiamo con ordine. Tutto è nato nel backstage del concerto “Radio Zeta Future Hits“, dove entrambi erano ospiti.

Sul palco Mahmmod e Blanco hanno interagito e sembravano amici come sempre. Dietro le quinte, però, c’è chi parla di un rapporto freddo e distante. “Mahmood ha usato un po’ il telefono, poi si è seduto in disparte in attesa del suo momento. Blanco era dal lato opposto, intento a guardare una partita di biliardino. Non avrebbero parlato, Mahmood e Riccardo non si sarebbero scambiati neanche una parola“, si legge. I gossip dicono che i due cantanti si sarebbero incontrati solo sul palco, e non dietro le quinte.

Cosa c’è di vero in tutto ciò? A sentire loro, niente. “Abbiamo litigato? Non lo sapevo. Sei uno stronzio“, ha scritto Blanco a Mahmood su Whatsapp. Era stato Alessandro a girargli lo screen di tutti gli articoli pubblicati negli ultimi giorni. “Bastardo, lasciami in pace“, gli ha scritto poi, ironizzando su quella che – a questo punto – è una fake news.