in

No, Mahmood e Blanco non stanno insieme (nonostante la ship): ecco qual è il loro rapporto!

No, i “Blanchood” (ovvero Mahmood e Blanco) non stanno insieme, né sono fidanzati tra loro. Ecco cosa sappiamo!

Li chiamano i “Blanchood“. Sono Mahmood e Blanco, e formano una delle coppie artistiche più amate di Sanremo 2022, in gara con Brividi. Ma i due sono una coppia anche nella vita privata? Se lo chiedono in tanti, e una dimostrazione è Google. Se cerchiamo “Mahmood e Blanco” tra le chiavi più cercate troviamo “stanno insieme” e “fidanzati”. Urge far chiarezza!

Con le esibizioni sul palco dell’Ariston i due artisti risultano sempre molto intensi e affiatati, per non parlare poi dell’emozionante versione de Il cielo in una stanza. Nonostante qualcuno possa pensare che dietro i loro sguardi complici si nasconda del tenero, Mahmood e Blanco sono solo colleghi e buoni amici. Durante questa esperienza sanremese infatti i ragazzi si stanno sostenendo a vicenda dandosi consigli e supportandosi l’un l’altro come due ottimi compagni di viaggio, ma non c’è niente di più.

Mahmood ha detto:

“Ci teniamo a bada a vicenda. Diciamo che è uno scambio. Sì è vero, prima di scendere la scale ci diamo un bacio sulla guancia. Io gli voglio tanto bene a questo ragazzo qua, è proprio bello fare questa esperienza con te”.

Mahmood e Blanco sono fidanzati? Le risposte!

Entrambi sono molto riservati per quanto riguarda la loro vita privata. Sappiamo, però, che Blanco è fidanzato da più di un anno con Giulia Lisioli: la coppia si è mostrata anche in pubblico (ai Seat Music Awards e al concerto di Rkomi a Milano, per esempio). Mahmood, invece, nell’ultimo periodo in diverse interviste ha dichiarato che sta vivendo un momento complicato in quanto a sentimenti. “Sto lavorando tanto proprio per non pensare all’amore perché non va benissimo. È un momento terribile. Sono in una via di mezzo tra lo stare bene e lo stare male. Faccio fatica a capire veramente le emozioni che provo in questo periodo“, aveva detto a maggio.

Mahmood e Blanco sono quindi già impegnati sentimentalmente e non sono una coppia nel senso romantico del termine. Artisticamente invece abbiamo fatto bingo con una nuova incredibile collaborazione che ha già portato Brividi in vetta a tutte le classifiche musicali più importanti di Italia e del mondo. Quest’incredibile successo li premierà anche sul palco dell’Ariston durante la finale del Festival? Per scoprirlo continuate a seguire con noi Sanremo 2022!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.