Mahmood è senza dubbio uno degli artisti più apprezzati ed amati di questa edizione del “Festival di Sanremo“, dal pubblico intero e dalla community. Ma oltre al suo coinvolgente brano, che ormai tutt* canticchiamo in continuazione, è stato al centro dell’attenzione anche per commenti e critiche sul suo aspetto. Ma che cos’è successo? Facciamo chiarezza!
Nella maggior parte delle serate, i look scelti da Mahmood per esibirsi sul palco dell’ Ariston, sono stati molto apprezzati dal pubblico e da* fan. Ciò che però, ha creato caos e stupore (purtroppo anche in negativo), è stato proprio il suo volto. Infatti, c’è chi lo accusa di “essersi rifatto il naso” oppure di “essersi sbiancato la pelle”, ma che cosa ne pensa Mahmood di tutte queste ipotesi infondate? Ecco le sue parole!
La gente sta pazza, sto leggendo di tutto: che mi sono rifatto, sbiancato la pelle, rifatto il nano… Mi sono cresciuti i capelli e mi sono tolto la barba, mi sono lavato la faccia, un po’ di crema e via!
Il cantante ha preso le accuse con ironia, e non si è lasciato sfiorare fortunatamente, dalla cattiveria che trapelava da alcuni commenti. In ogni caso, la sua breve ma studiata risposta durante un’intervista in radio, non lascia dubbi. La risposta è chiara: non ci sono stati cambiamenti effettivi al suo corpo, e sopratutto non si è sottoposto a nessuna operazione. E voi, pensavate si fosse rifatto qualcosa? Fateci sapere nei commenti, se dopo il cambio look “barba-capelli” vi sembra così tanto diverso!
[FOTO: TiktTok]