Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Cosa significa il cognome di Mahdi Khouya? E che origini ha? Conosciamo il collegiale!

Mahdi khouya
Mahdi Khouya è uno dei protagonisti de “Il Collegio 8”, ma quali sono le sue origini? Ecco tutte le curiosità sul collegiale!

Non molto tempo fa, vi abbiamo svelato la lista di tutti i nuovi partecipanti de Il Collegio 8. Il programma, infatti, tornerà con una nuova edizione ambientata nel 2001. Fra gli allievi e allieve, che si metteranno alla prova, vedremo anche Mahdi Khouya! Il collegiale ha 17 anni ed è nato in Italia, più precisamente a Bologna. Tuttavia le sue origini sono marocchine, infatti, il suo cognome significa “fratello”. Ma quali sono altre curiosità su di lui? Ve le sveliamo noi!

Mahdi Khouya attualmente vive all’estero e da quel che abbiamo potuto notare tramite le sue backstories sembra essere molto bravo con i pattini a rotelle. Il ragazzo ha rivelato di essere socievole infatti, a quanto pare, è proprio lui a fare il primo passo per trovare delle amicizie: “Sono quello che crea la cerchia, quello che unisce tutta la cerchia e le amicizie! Quindi penso che anche al collegio faremo lo stesso”. Inoltre, si definisce molto bravo con le ragazze che, grazie alla sua bellezza, si “catapultano” su di lui.

Nei retroscena, il collegiale ci ha anche fatto conoscere la sua bellissima famiglia composta da sua mamma, suo papà e due sorelline più piccole. Il loro rapporto è davvero molto unito: “Vado d’accordissimo con i miei genitori, tranne in certi ambiti”. Infatti, il motivo per il quale lui e i suoi genitori non vanno d’accordo è quando gli chiedono di collaborare in casa: “Mehdi in casa non fa niente, è sempre chiuso in camera”, dice suo papà.

Mentre la sua mamma aggiunge: “Esce solo per mangiare e poi ritorna”, entrambi i suoi genitori si augurano che l’esperienza de Il Collegio possa aiutarlo a migliorarsi. Mentre la sua famiglia spera in miglioramento, Mahdi è sicuro che non cambierà nulla. Siete curios* di scoprire se il collegiale riuscirà nell’impresa? Noi vi terremo aggiornat*…

[FOTO: Youtube]