Da qualche tempo la “teoria della maglietta bianca” sta spopolando su Tiktok. Vi è mai capitato di vedere un creator che ha un esame, un’interrogazione o una verifica indossare una maglia di quel colore? Beh, non è un caso! Ecco in cosa consiste questa teoria e la sua spiegazione!
La “teoria della maglietta bianca” si fonda sulla credenza che il colore della maglietta che indossate garantisca che un test o verifica andrà bene! Non importa come sia fatta la maglia, se ci sono disegni o scritte. Ciò che è fondamentale è solo il colore: bianco. Pamela Paolini ha raccontato più volte di avere applicato questa teoria, ottenendo sempre risultati positivi! In un recente video la creator ha detto:
Negli ultimi mesi, ogni volta che ho fatto un esame, ho sempre messo la maglietta bianca perché su Tiktok si dice che porti fortuna mentre fai gli esami. Io l’altro giorno ho fatto un esame in cui non ero pronta, avevo studiato molto poco. Ho preso 26. L’unica spiegazione che mi sono data è che la teoria della maglietta bianca esista. Veramente, sono rimasta scioccata.
Pamela ha quindi spiegato quanto fosse incredula quando ha visto il risultato del suo esame. Inizialmente pensava addirittura ci fosse stato un errore nella correzione, non si aspettava un voto così alto! Superstizione, caso o fortuna, questa teoria ha funzionato in tantissime occasioni. E voi, proverete questa teoria prima o poi? Controllate nel vostro armadio, probabilmente avete una maglietta di quel colore e fateci sapere se funziona davvero!
[FOTO: Tiktok]