in

La maglia termica è virale su TikTok! Ecco quanto costa e dove poterla acquistare!

Dai los gringos a Daniele Lanza, tutti indossano la maglia termica! Ma quanto costa e dove si può acquistare?

Negli ultimi giorni su TikTok abbiamo notato che moltissimi creator stanno indossando un capo d’abbigliamento insolito che è diventato un capo alla moda e trendy: non parliamo di vestiti, accessori o sneakers dell’ultimo modello, ma della maglia termica (per intenderci è un indumento che protegge dal freddo e pure dal caldo)! Dai Los gringos a Daniele Lanza, tutti indossano la maglia termica della Kipsta! Ma quanto costa e dove si può acquistare? Ve lo diciamo noi! La maglia in questione dunque non solo protegge dal freddo ( ideale per temperature da 7 a 20°C).

Il modello si chiama “KEEPDRY 500” ed è caratterizzato da un dettaglio di diverso colore o da un disegno a righe in rilievo che si estende dalle spalle in giù, con al centro scritta del brand (in bianco o dello stesso colare della maglia). La maglia costa 19,99 euro ed è disponibile da Decathlon in diverse colorazioni. I colori disponibili nel sito online sono: nero, bianco, rosso, blu scuro e blu navy.

Ma perché si dovrebbe indossare questo capo? Ecco i consigli del brand: “L’intimo termico è uno strato isolante che mantiene il calore. Assorbe l’umidità per lasciare la pelle asciutta espellendo il sudore verso l’esterno. Aiuta quindi la naturale termoregolazione del corpo, che mantiene la propria temperatura interna a 37°C durante l’attività, sia quando fa freddo sia quando fa caldo.
Asciugatura molto rapida. Quindi la dispersione del sudore può proseguire a lungo, per aumentare il tempo di attività con il massimo comfort.”
E voi cosa ne pensate? Se volete essere cool la maglia termica potrebbe davvero fare al caso vostro!

[FOTO: TikTok]