Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

La maglia del Brasile indossata da Sofia Crisafulli e Alice Perego è virale: ecco quanto costa e dove poterla acquistare!

maglia brasileJPG
Il calcio è all’ultima moda? Secondo TikTok pare proprio di sì! I dettagli sui capi virali!

Se vi siete ritrovat* a fare “scrolling” su TikTok in questo periodo, vi sarete sicuramente accort* della nuova tendenza all’ultima moda che sta spopolando tra creator e influencer! Di cosa stiamo parlando? Ovviamente della t-shirt “crop” di alcune squadre di calcio! Ma da dove nasce questa tendenza e dove si possono trovare queste maglie? Ve lo diciamo noi!

Dall’Italia alla Spagna fino al Portogallo, la t-shirt crop ha fatto il botto sui social! Diverse le tiktoker ad averla indossata, come ad esempio Sissi Guida e Noemi Piunti, ma ad aver attirato l’attenzione del popolo della piattaforma più amata dalla generazione Z, sono state proprio Sofia Crisafulli e Alice Perego. Le due ne hanno indossata una in particolare e cioè una verdissima maglia del Brasile che ha fatto subito il giro del web! Ma quanto costa e dove si può acquistare? Ecco alcuni consigli.

Un esempio perfetto può essere la t-shirt di Bershka a 9,99 euro (disponibile anche negli store fisici), oppure la maglia del Brasile di Shein al costo di 5,00 euro. Una strategia efficace può essere anche quella di acquistare la maglia della propria squadra del cuore e tagliarla alla lunghezza che più ci piace in modo da aggiungere anche un tocco più curioso e personale!

E voi, che cosa ne pensate? Noi adoriamo questa tendenza! Se volete scoprire altri trend virali, come il vestito di jeans o i naked dress, vi basterà consultare il nostro sito! Non vediamo l’ora di vedere i vostri look e vi terremo aggiornat* su tutte le mode del momento!

[FOTO: TikTok]