Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Magic Mike – The Last Dance arriva al cinema (e nel cast c’è una star di “Amici”)

Magic Mike’s Last Dance
State cercando il film perfetto da vedere a San Valentino? Miss Webboh ha un’idea per voi!

In collaborazione con WB

San Valentino è alle porte e Miss Webboh è sicura che vi starete già organizzando per fare qualcosa di speciale. Che tu sia single o fidanzato, un’idea che devi prendere assolutamente in considerazione è di andare al cinema! Da oggi, giovedì 9 febbraio, nelle sale di tutta Italia uscirà “Magic Mike – The Last Dance” (CLICCA QUI PER ACQUISTARE I BIGLIETTI), il terzo capitolo della saga di Mike Lane, il film perfetto da vedere a San Valentino.

Warner Bros Pictures ci fa questo regalo, facendo continuare la storia dello spogliarellista bello e dannato, Mike Lane, interpretato da Channing Tatum, ma dandogli un sapore differente, puntando su una storia ancora più coinvolgente, ambientata nel mondo del ballo. Il film si svolge tra gli USA e l’Inghilterra. A Miami, in un momento in cui tutto sembra andare a rotoli, Mike (che ora fa il bar tender) incontra Maxandra, una donna misteriosa che gli propone di andare con lei a Londra, promettendogli di cambiargli completamente la vita. I due si trovano proprio quando si sentono persi, ed è qui che arriva la svolta. Nascerà una storia d’amore? Chissà… non possiamo fare spoiler!

Ma arriviamo alla parte più curiosa, che sicuramente vi interesserà tantissimo… nel cast c’è una nostra (e vostra) vecchia conoscenza, ovvero Sebastian Melo Taveira. Il ballerino professionista di “Amici” in questo film interpreta uno spogliarellista della crew di Mike. Forse non lo sapete, ma per lui questo ruolo non è nuovo: nel 2019, infatti, aveva preso parte al musical di “Magic Mike” a Londra, nelle stesse vesti.

Siete in hype? Noi non vediamo l’ora che esca il film! ”Magic Mike – The Last Dance” vi aspetta!

[Foto: Franciosa Comunicazione]

In collaborazione con WB