in

“Tanto prima o poi finirà”, vi ricordate il meme di Maggy Gioia? Ora l’ex collegiale spiega perché aveva detto quella frase!

Maggy Gioia, la ragazza che ha partecipato nel 2019 al Collegio, spiega in un video il suo famoso motto e perché trova noioso fidanzarsi!

Vi ricordate tutti di Maggy Gioia, una delle ragazze che nel 2019 ha partecipato a “Il collegio 4”? Maggy si è sempre distinta a Il Collegio perché molto studiosa e perché conosceva ben sei lingue, nonostante avesse soli quindici anni! Se siete curiosi di sapere di più su di lei, qui potete trovare altre informazioni. All’inizio di quest’anno si erano perse le sue tracce in quanto non viveva più di Italia, ma si era trasferita negli Stati Uniti per studiare!

Non molto tempo fa, per l’esattezza il 15 luglio, Maggy Gioia è riapparsa sui social ed in particolare su TikTok, aprendo un nuovo profilo che ora conta più di 30mila follower. Nella giornata di ieri, Maggy ha pubblicato un video in cui ha risposto ad un commento che le era stato fatto sotto un suo video. Il commento dice: “se sei fidanzata spero che ti lasci tanto prima o poi finirà”.

Questo commento va a riprendere la frase che Maggy Gioia aveva pronunciato a Il Collegio, riferendosi alle storie d’amore, diventata così tanto virale da essere usata ancora oggi come meme quando due persone si lasciano (oppure si mettono insieme!). L’ex collegiale ha deciso finalmente di spiegare perché disse quella frase e di descrivere il suo pensiero sull’amore:

Concordo anche io! Per il semplice motivo che, che senso ha avere un fidanzato quando ne puoi avere cinque contemporaneamente? Che senso ha avere una Chanel quando ne puoi avere cinque contemporaneamente? A me non piacciono i fidanzati sinceramente perché mi annoio facilmente, come potete notare… infatti viaggio in continuazione perché mi annoio! E quindi io mi annoierei, quindi speriamo che finisca il prima possibile!

Secondo qualcuno, la frase finale farebbe intendere che Maggy Gioia si sia fidanzata, ma in realtà sembra più che altro un modo per rispondere al commento-frecciatina. In ogni caso, qualora Maggy fosse fidanzata, sappiate che potrebbe nascondere da qualche parte più di un ragazzo!

[Fonte: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.