in

Quante e quali lingue parla Maggy Gioia? Ecco che cosa ha raccontato su TikTok!

Maggy Gioia parla cinque lingue: oltre all’italiano anche il cinese, l’indonesiano, l’inglese e lo spagnolo.

Quali lingue parla Maggy Gioia
Quali lingue parla Maggy Gioia

Maggy Gioia ha pubblicato un nuovo contenuto sul suo profilo TikTok. Attraverso la piattaforma cinese, infatti, rispondendo alla domanda di un suo follower, ha parlato del suo essere poliglotta. Quante lingue conosce la ex collegiale? Come ha raccontato lei stessa, Maggy parla attualmente almeno 5 lingue, ecco quali sono.

Oltre alla lingua italiana, la creator parla anche il cinese. Nonostante non sia riuscita a portare avanti questa lingua durante il suo anno in California, Maggy Gioia cerca di parlarlo quotidianamente quando sente via videochiamate la nonna che si trova in Indonesia. E si trova nello stesso paese anche il nonno, con cui parla proprio indonesiano!

La ragazza studia negli Stati Uniti, quindi conosce ovviamente anche l’inglese (che in ogni caso parla ogni giorno anche con sua madre). In questo stesso Paese ha avuto modo di portare avanti anche lo spagnolo (sebbene quello che si parla negli USA viri verso il messicano).

Allora la domanda che dovremmo porci adesso è: quali sono le lingue che Maggy Gioia NON conosce? Una lingua che la ragazza dice di non sapere parlare più è il tedesco, imparato anni fa e poi dimenticato. “Il tedesco ormai non lo uso più perché lo avevo studiato alle medie quindi è anche uno spreco. Mi dispiace molto” ha commentato lei stessa.

Alla fine del video, la ex collegiale ci ha tenuto a specificare che per sapere tutte queste lingue è sempre importante viaggiare o comunque fare esperienze all’estero. Siete pronti a prendere il prossimo aereo?

@maggygioia05

Replying to @Dragomath 😊😊

♬ original sound – MaggyGioia

[Foto: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.