in

Maggy Gioia lancia la rubrica “Maggy Gioia News” su Instagram – ecco di cosa si tratta

Gioia Maggy
Gioia Maggy

Il Collegio 4 è stato uno dei programmi più riusciti del 2019, fiore all’occhiello di un autunno televisivo perlopiù privo di intrattenimento degno di nota. Come spesso avviene, tra i partecipanti al fortunato docu-reality c’è chi ha attirato l’attenzione del pubblico più di altri. E’ il caso di Maggy Gioia, mente creativa del “Maggy Gioia News“. Quattordicenne milanese distintasi per propensione allo studio e maturità, ha un sogno nel cassetto particolare: diventare funzionario della Farnesina.

Tra le mura del Collegio non c’è stata bravata a cui Maggy Gioia abbia partecipato, mai un rimprovero da parte del preside. Prototipo dell’allieva modello, i compagni di avventura l’hanno spesso isolata proprio in ragione del suo spiccato senso di responsabilità. Durante la messa in onda del programma, poi, gli haters hanno bersagliato i suoi social, scagliandosi contro di lei per la sua scelta di non appoggiare l’ennesima scorribanda degli altri collegiali.

Ma, come si suol dire, tutto è bene quel che finisce bene. Con il tempo il rapporto tra Maggy e i compagni è significativamente migliorato, e la ragazza ha potuto mostrare a tutti il suo lato più divertente e giocoso. Incredibile inoltre è stata la solidarietà espressa a Maggy a fronte degli attacchi ricevuti sul web, attacchi a cui, comunque, si è sempre dichiarata indifferente.

Così nasce “Maggy Gioia News”

Oggi Maggy Gioia è già considerata una piccola star, e quale modo migliore per tenersi in contatto con i fan se non tramite Instagram?  E’ proprio ai suoi followers che Maggy Gioia in questi giorni ha proposto una novità. Tramite Instagram stories la quattordicenne milanese ha infatti  lanciato una rubrica, avente ad oggetto news e curiosità di ogni tipo, intitolata Maggy Gioia News”.

Gli argomenti sono tra i più disparati e curiosi. In occasione di uno dei primi appuntamenti della rubrica “Maggy Gioia News”, ad esempio, Maggy ha spiegato ai suoi followers quali fattori possano provocare una pandemia e dove è consigliabile rifugiarsi nel caso in cui se ne dovesse sviluppare una. Beh, un’informazione già più utile del codice sconto per l’acquisto di un tè drenante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *