in

Maggy Gioia de Il Collegio diventa modella: ha sfilato alla Fashion Week di New York, il video!

Maggy Gioia, da Il Collegio alle passerelle: ha sfilato come modella alla Fashion Week di New York: ecco il video della sfilata in America!

Maggy Gioia è diventata una stella internazionale, di fatto. Dopo aver partecipato alla quarta edizione de Il Collegio nel 2019, la ragazza si è trasferita e data da fare con la scuola e con la carriera da creator, tale da arrivare a sfilare per ben due volte durante la Settimana della Moda. La prima volta nel 2019 a Milano, la seconda proprio pochi giorni fa, a New York!

Maggy ci ha raccontato l’esperienza da modella per la Fashion Week americana, davvero molto particolare, con cui ha reso onore alla sua amata Asia: sapete infatti che parla sia il cinese, che la lingua indonesiana?

Ho sfilato con un vestito di una designer indonesiana. Mi sono divertita molto, però è troppo impegnativo. Ad esempio sono dovuta stare tutto il giorno nel camerino per provare semplicemente un abito e camminare per due minuti. La designer si chiama Vanny e le bambole servono per promuovere e aiutare i poveri bambini che vivono in Indonesia.

Che la sua ambizione sia diventata quella di calcare le passerelle di tutto il mondo, dopo le avventure che ha vissuto a Milano e a New York? Nelle prospettive dell’ex collegiale Maggy Gioia sembra esserci un altro tipo di sogni, nel frattempo ecco il video della sfilata!

Fare la modella non è la mia prima scelta come carriera da intraprendere nel futuro. Preferirei trovare un lavoro più stabile, come lavorare per le Nazioni Unite o per altri programmi sociali.

Foto: Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.