Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Ma che lavoro fa Maggy Gioia in America? Ecco cos’ha rivelato lei!

IMG_7177
Ma che lavoro fa Maggy Gioia in America? L’ex collegiale ha risposto ai dubbi dei suoi fan spiegando ciò di cui si occupa!

Maggy Gioia, ex collegiale, da ormai qualche anno vive stabilmente in America, dapprima frequentando una scuola superiore per l’anno all’estero, e attualmente il college. L’esperienza di vita negli USA ha un costo notevole: lei in molti dei suoi video su TikTok ha infatti ringraziato pubblicamente i suoi genitori per provvedere economicamente alle spese, ma per poter contribuire in minima parte lei svolge un lavoro piuttosto particolare. Ecco di cosa si tratta!

Per poter trascorrere del tempo nel territorio americano, che sia per motivi di lavoro, studio o semplicemente per vacanza, occorre avere un visto. Nel suo caso, dato che vive in America per frequentare il college, il suo permesso non le consente di lavorare, a meno di alcune eccezioni, tra cui, come nel suo caso, svolgere delle piccole mansioni nel College in posti destinati unicamente agli studenti internazionali. Nello specifico, lei si occupa di fornire assistenza in reception, ad esempio mettendo gli altri in contatto con i vari dipartimenti. Si tratta di un lavoro part time che la obbliga a prestare servizio per un totale di 20 ore settimanali, esclusivamente nei giorni in cui non frequenta le sue lezioni.

Come International student ci sono dei lavoretti che puoi fare con il visto, che è solo per studenti, però ci sono dei lavori di Budget, ovvero pagati da soldi che la scuola ha in più. Il lavoro che sto facendo io è part time, lavoro 20 ore alla settimana, e sono nel front desk, sto davanti a un computer e assisto gli studenti di tutte le età che hanno domande sul college, controllo i loro dati, li metto il linea con i vari istituti, verifico se hanno dei debiti e così via.

Nonostante non si tratti di un lavoro vero e proprio, per poter essere assunta Maggy Gioia ha raccontato di aver dovuto superare un colloquio, ma anche delle altre prove scritte e orali. Lei ha anche rivelato di aver deciso di lavorare proprio per poter aiutare, anche solo simbolicamente, i suoi genitori, a cui è grata per la possibilità di vivere questa esperienza. Insomma, nonostante tutto l’impegno è sempre apprezzato, brava Maggy!

@maggygioia26

Replying to @kari🪐 lasciate nei commenti altre domande !!! Cerco di ripsondere a tutti. Buona serataaaa

♬ original sound – maggygioia

[FOTO: Instagram]