in

Che fine ha fatto Maggy Gioia? Lei non vive più in Italia, ecco i suoi ultimi aggiornamenti!

Maggy Gioia ha lasciato l’Italia: l’influencer ha deciso di andare a studiare all’estero e starà via per quasi un anno. Ecco cosa sappiamo.

Maggy Gioia
Maggy Gioia

Tanto prima o poi finirà” è stato (ed è tutt’ora) uno dei meme più celebre. Ma che fine ha fatto Maggy Gioia? Effettivamente, dopo “Il Collegio”, la ragazza si è vista poco sui social… ma ora abbiamo una risposta. Da fine agosto, Maggy non vive più in Italia. Poche ore prima della sua partenza per gli Stati Uniti l’influencer aveva dato l’annuncio su Instagram:

Ragazzi io vi saluto… da oggi mi trasferisco in California per frequentare High School. Nuove difficoltà da affrontare, ma soprattutto comincia ad essere adesso ciò che tu vuoi essere domani… niente di più vero.

Quest’oggi inizia un’esperienza che mi cambierà la vita del tutto. Farò dieci mesi da sola. Inizio una cosa top“.

La sua decisione non è stata presa benissimo dalla nonna, che si è detta dispiaciuta: “Sai che sono italiana e noi italiani siamo un po’ … non possessivi, però…“. I genitori sono più fiduciosi e, ovviamente, faranno sentire la loro presenza anche a distanza. Attualmente Maggy Gioia si trova in una scuola della California, più precisamente Sacramento. Lì sta ottenendo degli importanti riconoscimenti. Recentemente è stata selezionata per poter frequentare un forum nazionale sulla diplomazia presso l’Academic Achievement al Lodi High School. Non è un segreto che il suo sogno sia quello di lavorare come funzionario della Farnesina.

[FOTO: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.