Maggy Gioia è ancora una studentessa modello come ha detto di essere durante la sua esperienza al Collegio? In un commento sul suo profilo TikTok le hanno scritto “ma ti piace ancora studiare?”. La creator ha deciso di rispondere una volta per tutte e chiarire ciò che sta facendo nella sua vita. Ecco cos’ha rivelato!
Quello che sappiamo è che Maggy Gioia è ancora in America, dopo aver svolto il suo anno all’estero durante le superiori. In questo momento lei studia al Phoenix College, in Arizona, frequentando il corso di General Business e rispetto a quando l’abbiamo conosciuta è cambiata parecchio. Si è addirittura fatta due tatuaggi, di cui uno dedicato proprio alla sua vita negli Stati Uniti. Per rispondere al commento, lei ha detto che le piace studiare per poter raggiungere un obiettivo, che in questo caso è la laurea o una certificazione.
Non è che studiare piace o non piace, tu devi studiare per arrivare da qualche parte nella vita a meno che non hai delle raccomandazioni, però personalmente si, mi piace studiare, lo faccio per prendere un diploma o un certificato. Studio per un obiettivo.
Insomma, per rispondere ai fan più curiosi degli ex collegiali, Maggy si trova dall’altra parte del mondo e sta sicuramente avverando i suoi sogni di cui parlava anche all’epoca: poter essere indipendente, con il suo lavoro dei sogni e praticando le lingue straniere, una sua grande passione. E voi, cosa ne pensate dell’esperienza che sta vivendo? Vi piacerebbe frequentare un college americano?
[FOTO: TikTok]