Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Maggy Gioia risponde a chi le dice "Sei ingrassata" e parla dei problemi che ha avuto!

maggy gioia
“Ma quanto è ingrassata?”, scrive un utente a Maggy Gioia. Lei parla a cuore aperto con la sua community e rivela ciò che ha passato!

“Ma quanto è ingrassata?”, “Sbaglio o ha preso peso?” e ancora “Ma prima non era più magra?”. Questi sono alcuni dei commenti che Maggy Gioia ha ricevuto negli ultimi tempi sotto ai suoi video su TikTok. Questa volta, la creator ha voluto raccontare a cuore aperto cosa le è successo in questi anni, sensibilizzando sull’argomento. Ma di che cosa si tratta esattamente? Ecco che cosa ha rivelato!

“Assolutamente vero, sono ingrassata”, afferma Maggy Gioia in un video-risposta su TikTok. La creator racconta che, nel primo anno in cui si è trasferita in California, ha preso molto peso. Tornando in Italia per questioni burocratiche, è nuovamente dimagrita e ad oggi sta cercando di mantenere il peso forma. Tuttavia, la creator racconta di non aver passato affatto un bel periodo dopo essere tornata in Italia. Per questo motivo, invita la community a fare attenzione ai commenti che si lasciano sul web:

Una cosa molto importante: sinceramente questi commenti li capisco, perché è vero, sono ingrassata, e non si può nascondere il fatto. Però voi non sapete quello che mi è successo prima di andare in America e quello che ho passato. Non ne ho mai parlato, e ci sono stati dei motivi per cui io non ero attiva su TikTok o in generale sui social. Ne ho passati di tutti i colori, è stato un periodo molto pesante, durante e dopo il COVID, e ogni giorno era come una battaglia, era una situazione pesante. […]

La ragazza racconta di aver passato un periodo estremamente difficile prima di andare in California e che quel paese l’ha aiutata a stare meglio. Successivamente, la creator ha allegato alcune foto prima di partire dall’Italia, in cui aveva affermato di essere “molto magra, quasi all’apice”. Racconta quel periodo con immenso dolore e solo dopo tre anni da questi avvenimenti è riuscita a raccontare con razionalità il suo passato.

Alla fine, Maggy conclude dicendo: Non ero più me stessa, non ero più attiva come una volta e solo perché una persona sorride e non dice nulla a riguardo non significa che tutto sia a posto”. La creator è riuscita a prendere con filosofia i numerosi commenti che ha ricevuto sul suo aspetto fisico. Tuttavia, noi vi invitiamo a fare sempre attenzione ai messaggi che lasciate alle persone sui social. Non conoscete la persona che si trova dall’altro lato dello schermo e la reazione che questa potrebbe avere.

@maggygioia26

Replying to @”ɢ0∂” #greenscreen ho passato dei momenti difficili nella mia vita. Non ne ho mai parlato prima, perche è un topic molto sensibile e non ci sono abbastanza parole e minuti per esprimere e descrivere le mie storie .

♬ original sound – maggygioia
Il cyberbullismo è un problema nato assieme all’avvento dei social, come si potrebbe risolvere?
Parlandone di più fra i giovani
Limitando i commenti sotto ai post sui social
Cercando di essere più forti e non ascoltare le critiche

[FONTE: TikTok]