Soltanto qualche giorno fa vi avevamo parlato di Maggy Gioia, ex collegiale che ha deciso – subito dopo il suo anno all’estero negli Stati Uniti – di trasferirsi in America anche per frequentare il college. Molt* dei suoi fan hanno manifestato la curiosità di vedere l’appartamento in cui vive, che definisce come la sua casa dei sogni. Ha infatti detto di sentirsi grata e fortunata a vivere questa vita e ha aperto virtualmente la sua porta di casa per mostrarla a tutt*. Ecco il tour che ha pubblicato su TikTok!
Iniziamo col dire che la creator vive in un edificio al 16esimo piano, con una vista che a sua detta non è un granché, ma che comunque apprezza. Si tratta di una casa perfetta per chi vive da solo, con una camera da letto con cabina armadio, bagno, cucina e soggiorno. Una curiosità del suo bagno è che la luce si accende tramite un tasto touch proprio sullo specchio. In “living room” ha invece un tavolo bluetooth, per collegare il cellulare e la musica, e un piccolo giardino Zen come elemento d’arredo.
Dopo aver concluso il tour della sua casa, la ragazza ha deciso di mostrare anche l’esterno, con una piscina a libero utilizzo dei condomini, un’area relax e una palestra, sia interna sia esterna. Vi sono inoltre degli uffici, che però mostrerà nella seconda parte del video che ancora non ha pubblicato. Insomma una chicca dopo l’altra che ha lasciato molt* fan senza parole. E voi, che cosa ne pensate della casa di Maggy Gioia? Fateci sapere!
[FOTO: Instagram]