Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Ma la scuola di "Maggie e Bianca" esiste davvero? Ecco la risposta ufficiale!

Maggie e Bianca
Ma la scuola di “Maggie e Bianca” esiste davvero? Ecco cosa hanno rivelato gli attori della serie!

Su TikTok in molt* si stanno chiedendo se la scuola “Milano Fashion Accademy” della serie tv “Maggie e Bianca Fashion Friends” sia vera oppure no. A rispondere alla domanda ci ha pensato l’attrice Giorgia Boni, interprete di Bianca Lussi, postando il tutto sul suo profilo TikTok. Ultimamente sia lei che Sergio Melone, interprete di Eduard Zonte, stanno rispondendo a varie domande sulla serie tv che li ha visti protagonisti. Ma quindi, la scuola di “Maggie e Bianca Fashion Friends” è vera oppure no? Scopriamolo insieme!

Come già accennato prima, a rivelare la risposta sull’esistenza della Milano Fashion Accademy ci ha pensato l’attrice Giorgia Boni che nella serie tv di Maggie & Bianca ha interpretato Bianca Lussi. L’attrice ha raccontato un po’ di dettagli sulla scuola della serie: La scuola di Maggie e Bianca, mi dispiace per chi ci spera e per chi negli anni mi ha fatto questa domanda, non esiste!”. Giorgia ha poi spiegato che la serie è stata girata a Roma negli studi televisivi di Cinecittà.

Era uno studio in cui era tutto finto come gli ambienti, come ad esempio il bar del Milky Way dove dietro si aprivano dei muretti fatti di legno. Poi c’era camera nostra, la camera di Maggie e Bianca, per dirvi… Quindi era tutto vicino a tutto e capita stesso che negli studi sia così. La scuola non esiste purtroppo!

Giorgia ha infine raccontato che lei e gli altri membri del cast dovevano stare molto attenti a luogo e alle cose perché erano di legno. Inoltre, ha confessato che vede ancora la serie tv e che a breve scenderà a Roma per fare una “reunion” con Emanuela Rei, che interpretava la sorella Maggie Davis, e altri membri del cast: Luca Murphy, Sergio Ruggeri e Sergio Melone. E voi lo sapevate?

@giorgiaboniofficial

Risposta a @Alessandra★🖤 ☺️☺️☺️

♬ Aesthetic – DJ Aurier

[FOTO: TikTok]