in

Chi sono i MadTrinity? La storia dei gemelli italiani da 5 milioni di followers – intervista

Con cinque milioni di followers su TikTok, i MadTrinity sono riusciti a entrare nella top dieci degli italiani più seguiti sulla piattaforma. Addirittura hanno superato Virginia Montemaggi, Marta Losito, Chiara Ferragni e Rosalba. Numeri pazzeschi per loro, ma chi sono?

Anthony e Michael sono i loro nomi. Sono due gemelli molto complici, che si divertono a creare video ironici per far divertire il pubblico. Sono nati nel 1993 a Melzo, in provincia di Milano. “Abbiamo un rapporto meraviglioso tra noi, non è un normale rapporto fraterno. Siamo sempre stati insieme, fin dalla nascita. Mai divisi, nemmeno a scuola“, svelano loro a Webboh.

Attorno al 2018 hanno cominciato a pubblicare video su TikTok. All’inizio con loro c’era loro cugino, da qui la parola Trinity (trio) nel nickname, ma ora lui non realizza più video con loro. “Con il passare del tempo abbiamo scoperto di avere un talento con le facce“, dicono. E così è nato il personaggio del Joker, molto presente nei loro video. “Abbiamo scoperto il Joker grazie al nuovo film di Phonix ma abbiamo preso molto spunto da Suicide Squad (…) Le critiche? Se sono vere e costruttive ne teniamo conto, mentre se sono critiche offensive non rispondiamo proprio“. Il loro sogno è quello di diventare attori comici o modelli.Non sono fidanzati.

I MadTrinity hanno spopolato quest’estate con i video dove fanno la faccia da Joker e dicono “Lai lai lai la la“.

@madtrinity

Pov: i tuoi fan cantano con te e il joker alza le mani!!🤭🤡 maestridelpov #funny #duetto @blondie830 @annalillo..1

♬ LAI LAI LAI JOKER BGM – 🤡 J O K E R 🤡

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

“Bello è come me pazzerello”. Parla Ornella Zocco: “Per un brutto male ho dovuto lasciare il lavoro, ora sono felice”

A due anni, la figlia di Kylie Jenner va all’asilo con uno zaino da 12mila dollari