in

Mads Lewis usa una canzone di Nessa Barrett! Perché sono tutti sconvolti? Vi rinfreschiamo la memoria!

Mads Lewis ha stupito tutti usando la canzone di Nessa Barrett. Perché questo gesto è stato così inaspettato? Ve lo spieghiamo!

Mads Lewis e Nessa Barret
Mads Lewis e Nessa Barret

Cosa sta succedendo tra Nessa Barrett e Mads Lewis? Ultimamente sono tutti sconvolti per l’ultimo video pubblicato da Mads su TikTok, ma andiamo con ordine. Nessa Barrett, poco dopo la morte del suo amico Cooper Noriega, ha pubblicato una canzone molto commovente che sta diventando un trend su TikTok. Il brano fa: “If one of us die, i hope i die first“. In poche ore la sua dedica all’amico ha fatto migliaia di visualizzazioni. Anche Mads, a sorpresa, ha pubblicato un video utilizzando l’audio della canzone di Nessa e i commenti sono stati di grande stupore. Perché questo gesto di Mads è stato così inaspettato? Ve lo spieghiamo subito!

Come ben sappiamo anche Mads era molto amica di Cooper, ma tra lei e Nessa non correva buon sangue. Infatti Mads stava insieme da molto tempo a Jaden Hosler, e nello stesso periodo Nessa stava con Josh Richards da quasi due anni. I due ragazzi erano molto amici, facendo entrambi parte della Sway House. Poi? Il dramma! Le due coppie, apparente così solide, si sono mollate! Peggio ancora, Jaden e Nessa hanno deciso di mettersi insieme poco dopo, facendo pensare ad un tradimento!

Le frecciatine non sono mancate. Tra Twitter, Instagram e TikTok abbiamo visto volare archi e asce da battaglia! Il dramma, poi, non si è mai fermato. Mads Lewis si è avvicinata a Josh Richards, l’ex di Nessa, contribuendo a una sorta di “scambio di coppia”. Mads e Josh, però, non sono mai stati insieme. Il fatto che dopo questi anni di litigate Mads riponga l’ascia di guerra in modo così plateale ha lasciato a bocca aperta non solo i fan, ma anche noi di Webboh. Forse in nome di Coop dei cuori sono stati addolciti.

@mads.yo

morning 🕊

♬ die first – Nessa Barrett

[Foto: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.