in

Mads Lewis, merchandising ispirato al dramma con Nessa Barrett e Jaden Hossler! Ecco in cosa consiste e dove acquistarlo

Mad Lewis ha lanciato quattro nuovi prodotti dedicati al dramma che l’ha vista protagonista insieme a Jaden, Nessa e Josh.

Mads Lewis merchandising
Mads Lewis merchandising

Mads Lewis ha capito tutto della vita. La tiktoker americana, vuoi per esorcizzare la fine della storia con Jaden Hossler, vuoi per monetizzare uno degli scandali social più rumorosi degli ultimi mesi, ha deciso di mettere in vendita una linea di merchandising ispirata al dramma che ha coinvolto lei, il suo ex, Nessa Barrett, Josh Richards.

La linea di prodotti è composta da una felpa, una maglietta, un cappello e una custodia del telefono. Per rendere unici questi prodotti Mads ha fatto stampare le sue frasi più forti che ha detto al post di Barstool, Call Her Daddy.

Se vi ricordate, quando Mads Lewis è andata a registrare il podcast, è entrata piangendo. Alex le ha chiesto: “Quindi, c’è più dramma?” e la tiktoker ha risposto, “Sì, ho scoperto questa mattina che a Jaden piace Nessa, quindi… nnnnyeah“. Ebbene, queste frasi sono state impresse sugli oggetti che ha deciso di vendere.

Su Fanjoy.co potete trovare: la felpa grigia con zip “I found out“; la maglietta a maniche lunghe bianca e rosa “More Drama“; il cappellino rosa con visiera “nnnnyeah“; la cover per smartphone “So There’s More Drama“. I prezzi vanno dai 18,95 € della cover ai 37,95 € della felpa.

Intanto i fan di Mads Lewis si sono divisi in due fazioni: ci sono quelli che hanno trovato geniale la trovata e che sono felici che lei possa fare soldi da questa sgradevole situazione e chi, invece, ha trovato la sua scelta infantile e sminuente per un dramma sentimentale che ha tenuto tutti con il fiato sospeso.

[FOTO: TikTok e Fanjoy]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *