in

Chi è Mads Lewis? Tutta la storia della tiktoker americana: ha due gemelli!

Mads Lewis, all’anagrafe Madison, è una delle star di TikTok. Molte persone la conoscono per la sua storia con Jaden Hossler ma c’è molto altro da sapere sulla teenager americana. Nata il 24 dicembre 2002 a Phoenix (in Arizona) da un papà che lavora nel settore dell’edilizia e una mamma che disegna abiti, è poi cresciuta in California.

Non tutti sanno che Mads ha due fratelli gemelli: la sorella si chiama Riley, il fratello Dakota. Lei è la più piccola del trio: è nata due minuti dopo sua sorella e un minuto dopo il fratello: “L’aspetto migliore di questa cosa è avere amici per sempre. La cosa peggiore è litigare per cose stupide“, ha detto in una vecchia intervista.

Mads era già una star su Musical.ly, infatti aveva cominciato a far video nel 2014. Ora sul suo profilo di TikTok (@mads.yo) è seguita da più di 10 milioni di persone. “Just remember you’re beautiful” è il suo motto. Il suo sogno è quello di fare l’attrice (in particolar modo sogna di recitare in un film della Marvel). Ha già avuto delle esperienze in questo senso, infatti è apparsa in Chicken Girls con Annie LeBlanc e in Zombies 2.

Ma non è sempre stato tutto rose e fiori nella sua vita:

“Purtroppo sono stato vittima di bullismo. Non credo che tu superi mai una cosa del genere, impari solo a ignorarlo. Devi dire a te stesso che il problema è con la persona che fa il bullismo, non con te. La cosa migliore da fare è ignorarli”.

La vita sentimentale di Mads Lewis

Mads Lewis ha avuto una bella (e difficile) storia d’amore con il collega tiktoker Jaden Hossler. Si sono conosciuti per la prima volta a casa di un amico comune e sono stati insieme da settembre 2019 e febbraio 2020. Si erano lasciati perché Jaden era stato accusato di averla tradita. Dopodiché si sono presi e lasciati più volte.

In passato, fino a settembre 2019, è stata impegnata con l’influencer Charles Gitnick.

https://www.instagram.com/p/CHBWVvfHOIK/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *