in

Mads Lewis, spunta un succhiotto: ha un nuovo ragazzo dopo Jaden Hossler? Ecco chi è!

Mads Lewis, negli ultimi video appaiono alcuni lividi sul collo. Si tratta di succhiotti?

Dopo la rottura con Jaden Hossler, Mads Lewis pare aver trovato una nuova fiamma. D’altronde l’ex ragazzo ci ha messo poco a trovare un’altra ragazza, Nessa Barrett, con cui ora condivide una storia d’amore e un percorso artistico da cantanti. Alle lacrime per la rottura e per la nascita della coppia fra la sua ex migliore amica e il suo vecchio ragazzo, Mads pare però aver preferito riprendere in mano la sua vita.

Si tratta ovviamente di speculazioni, non abbiamo ancora la certezza che Mads abbia di nuovo il cuore occupato, ma gli indizi parlano molto chiaro. Nell’ultimo TikTok pubblicato dalla ragazza sul suo profilo, Mads non ha fatto nulla per nascondere una grande macchia dal collo, che sembra proprio un succhiotto in piena regola. Che ad averglielo regalato sia stato il ragazzo che appare in sua compagnia? Tutto lo fa pensare. Il fortunato risponde al nome di Christian Plourde, ha vent’anni ed è nato a Boston, in Massachussets. Dopo aver aperto il suo profilo TikTok nell’ottobre del 2019, Christian ha iniziato ad ottenere sempre più pubblico anche insieme al fratello gemello Will, così ora ha quasi 2 milioni di follower su TikTok.

In contemporanea a Mads Lewis, anche lui ha pubblicato un video sulla sua piattaforma, in cui abbraccia la ragazza alle spalle. L’atteggiamento è veramente molto molto intimo e qualcuno ha svelato che i pantalocini che Mads Lewis sfoggia nei video sarebbero solo dei boxer del ragazzo. C’è da crederlo? Nel frattempo Christian Plourder ha rivelato perfino di aver preparato stamattina la colazione per la ragazza. “Molto meglio lui”, “Ora Jaden e Nessa fanno come Emily…”, si legge nei commenti dei video. Che ve ne pare? Coppia promossa, se confermata?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *