in

Una ragazza canta su TikTok, la madre “sfonda” il soffitto e cade per terra: Il video è virale

Su TikTok è diventato virale un video a dir poco esilarante, dove si vede una ragazza aspirante cantante. Lei è Liz San Millan (qui il suo profilo) e vive nel Texas, ma vorrebbe trasferirsi a New York per studiare al New York Conservatory of Dramatic Arts. Per inseguire i suoi sogni in questo periodo di Pandemia da Covid-19, Liz si sta esercitando molto.

Giorni fa stava cantando per prepararsi all’audizione per la prestigiosa scuola di New York e si stava riprendendo con l’intenzione di pubblicare il video su TikTok. Nel video Liz canta un brano del musical “Heathers” e il suo viso è un po’ cupo perché vi sono i suoi familiari che fanno rumore e le impediscono di concentrarsi sul brano.

All’improvviso, nel video accade un fatto inaspettato e esilarante: la madre di Liz fa capolino nella sua stanza non dalla porta, ma dal soffitto! Il solaio si è sfondato e la donna è atterrata letteralmente al piano inferiore insieme a pezzi di intonaco e calcinacci. Liz si volta esterrefatta: Oh mio Dio!, esclama incredula.

La madre si trovava nella soffitta, ma il solaio ha ceduto. Chissà se la giovane diventerà mai famosa come cantante: di certo, intanto è famosa sui social, perché il suo video di TikTok è diventato virale con 3 milioni di like e 67mila commenti.

[Foto: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *