Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

“Ho pensato di suici7arsi a sedici anni”: Madison Beer parla del periodo peggiore della sua vita

2A71BDFE-FDC3-41E6-9CAD-4968F43997CD
Nemmeno la vita delle star è perfetta, ed il caso di Madison Beer, che a soli 16 anni ha pensato di suicidar*i, ne è l’esempio…

Spesso tendiamo a pensare che le celebrità abbiano una vita perfetta, dove l’imprevisto non esiste, in cui il pensiero negativo non può albergare. Impossibile essere trist*, se si è una star conosciuta in tutto il mondo, no? Non è così. Finalmente si sta sradicando questa convinzione, anche grazie alle testimonianze di chi ha il coraggio di raccontarsi. Tra quest* c’è anche Madison Beer, che ha rivelato di aver pensato addirittura al suicid*o quando aveva solo sedici anni. Il motivo è serio e può toccare tutt* noi in prima persona.

Verso i suoi tredici o quattordici anni, Madison ha condiviso dei nudes (delle foto intime) con un ragazzo. Si fidava, probabilmente, mai avrebbe pensato che in futuro sarebbe successo qualcosa che le avrebbe cambiato la vita. Il ragazzo in questione ha mandato questi scatti ad altre persone. Si sa, il web è una rete micidiale: in poco tempo i nudes di Madison Beer sono diventati virali. Immaginate tutto ciò a soli 16 anni, tra l’altro con una carriera nel mondo dello spettacolo già avviata. Sei una baby star e ti ritrovi in balia degli eventi, impotente.

In alcuni di quei video avevo forse 14 o 13 anni, non sapevo cosa fare, mi sentivo priva di potere”, ha rivelato. Non solo, la gente intorno a lei le diceva che la sua carriera si sarebbe rovinata per sempre, senza possibilità di risolvere il problema. “Ho provato a superarlo, mi pesava da anni ed anni, ora ho capito che la vittima ero io”. Ha concluso la ragazza. Ti siamo vicini, Maddy e siamo vicini anche a tutt* coloro che vivono lo stesso suo dramma. (Fonte: PopBuzz)

[Foto: Instagram]