in

Quanto costa la skincare routine di Madison Beer? Più di 400 dollari per i prodotti che usa, ecco quali!

Madison Beer, svelata la tua skincare routine: quali prodotti usa? Quanto costano? Ecco tutte le informazioni sull’influencer.

Dietro a un make-up perfetto, c’è sempre un’ottima skincare. Negli ultimi anni il mondo della skincare ha fatto passi da gigante e tutte le più importanti case di cosmetici hanno iniziato a produrre prodotti per la cura della pelle sempre più efficienti, ma spesso molto costosi. Molte influencer, tiktoker e cantati come Madison Beer vantano almeno un video sul loro profilo nel quale parlano della loro skin-care. Ma quanto spendono per curare la loro pelle? Iniziamo proprio da Madison.

In un video in collaborazione con Vogue la creator ha mostrato i suoi segreti di bellezza e tra questi la sua skincare routine. Come prima cosa Madison si lava il viso, poi applica un detergente chiamato “PanOxyl Acne Foaming Wash“, un prodotto utile per chi soffre o ha sofferto di Acne: il costo è di 22.99$. Successivamente applica un toner del brand Laneige chiamato “Cream Skin Toner & Moisturizer” dal costo di 33$.

Lo step successivo è quello di massaggiare il viso con un piccolo rullo in quarzo rosa del brand “Herbivore“ dal costo di 40$. Passa poi ad una crema idratante della marca Drunk Elephant e prende il nome di “Lala Retro” al costo di 60$. Uno degli ultimi step è l’applicazione dello spry/elixir della Caudalie chiamato “Acqua di bellezza” al prezzo di 36.10$. La routine si conclude con l’applicazione del prodotto “The Eye Concentrate” del brand La MER che serve per diminuire le occhiaie e costa 245$.

La cura della pelle è davvero molto importante per i vip di oggi. Madison Beer infatti arriva a spendere più di 400 dollari per i suoi prodotti. Di recente ha lanciato anche una sua linea di prodotti per la pelle basta sullo studio del DNA in collaborazione con la cantante e attrice Vanessa Hudgens chiamata “Know beauty”. E voi, quanto spendete?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *